Ciao, ma visto che ora ho 17 anni e tra due giorni compio i 18 anni, posso farmi fare un vaglia postale e poi il 16 lo vado a ritirare?
Si può fare giusto?
Ciao, ma visto che ora ho 17 anni e tra due giorni compio i 18 anni, posso farmi fare un vaglia postale e poi il 16 lo vado a ritirare?
Si può fare giusto?
Ultima modifica di $-Bill Gates-$; 14-08-2008 alle 22:37:53
Ti fai un vaglia postale? E come fai a farti un vaglia postale da solo?
mah, il vaglia costa una paralisi ed è stralento
molto meglio una ricarica postepay, costa solo 1 euro ed è immediata
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
ah osti ho letto male...beh se hai la postepay è ovvio che puoi farti fare un vaglia postale.
Cioè voglio sapere se qualcuno mi manda un vaglia postale posso riceverlo il giorno stesso in cui divento maggiorenne?
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=260214
Sembra di si, pure per i minorenni.
Ci sto parlando su MSN, insomma siamo usciti insieme per un po di tempo fino a quando lei si è infuriata con me (non mi ha spiegato il motivo ma forse è perchè non mi facevo avanti, boh). 1 mese senza sue notizie ed ora mi parla in maniera gentile su MSN dicendomi che mi vuole bene ed ha capito che si deve tenere strette le persona alle quali vuole bene
Poi se ne è uscita dicendo che si è fidanzata con un altro ragazzo ... boh, a questo punto preferisco tenerla come amica con la quale scambiarsi qualche chiacchiera ... è troppo incoerente, cambia idea a seconda di come gli giri la patata![]()