Film brutti in generale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Film brutti in generale

Cambio titolo
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05

Film brutti in generale

Su italia 1 hanno appena trasmesso la publicità di boa versus python, un ottimo film da guardare quando si pensa che "non potrebbe andare peggio" per convincersi che prima della visione non andava tuttosommato così male. Comunque sta pubblicità mi ha fatto venire in mente che di film brutti ne esistono a tonnellate e delle persone (estremamente masochiste) si sono messe a recensirli. Il sito su cui trovate tutte le loro recnesioni è:

www.filmbrutti.com

Le recensioni sono cortine, ma sul genere di film di cui parlano non c'è molto da dire. Fateci un giro anche se per farvi quttro risate.

Ah già, serve lo spunto per una discussione altrimenti il 3d chiude, quindi bhe vediamo, ah ecco: Quali sono i film più brutti che avete visto (motivate le risposte (così ci salviamo dall'accusa 3d listone)) e cosa vi ha impedito di tagliarvi le palle dall'orrore prima della fine?
    Ultima modifica di dejawho; 15-08-2008 alle 00:08:06

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    In realtà esiste in movie radar il thread dei film trash, anche se li siamo tutti dei masochisti e ci divertiamo nel vedere queste chicche

Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    beh, un altro film che peggio non ce n'è è "Snakes on a plain", talmente idiota che è divertente da vedere. E poi i film con Samuel L Jackson si guardano a prescindere

make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    il film di ieri in seconda serata su canale cinque mi ha tolto la voglia di vivere.

"dillo con parole mie" mi sembra si chiamasse.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

scemo se leggi L'avatar di cix_wow
    Registrato il
    09-05
    Citazione SidVicious Visualizza Messaggio
    il film di ieri in seconda serata su canale cinque mi ha tolto la voglia di vivere.

"dillo con parole mie" mi sembra si chiamasse.

mio dio l'ho visto anche oi un pezzo, ho dovuto smettere per non uccidermi..

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Troppo bello questo sito,leggetevi questa recensione
    Ultima modifica di Max Payne 1993; 16-08-2008 alle 21:49:48

make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Citazione cix_wow Visualizza Messaggio
    mio dio l'ho visto anche oi un pezzo, ho dovuto smettere per non uccidermi..
    nessuno di noi aveva la forza di raggiungere il telecomando
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07

Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    Troppo bello questo sito,leggietevi questa recensione
    vabbè, ma facciamo una distinzione necessaria: b-movie e film brutto. La locandina che hai fatto vedere è chiaramente di un b-movie. Tre volte su 4 un b-movie è una cazzata che fa divertire. Ad esempio, Kill Bill è chiaramente un b-movie, ma è un signor film. Il film brutto è il film che non si lascia guardare, tipo la Guerra dei Mondi di Spielberg o Wanted, per citarne due recenti.Cose che ti inducono a sparare alla tv.

Ah, e LEGGIETEVI anche una grammatica italiana

Bannato
    Registrato il
    08-08
    Ma cos'è??
    Io DEVO vederlo, a tutti i costi!

Registrato il
    08-05
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    vabbè, ma facciamo una distinzione necessaria: b-movie e film brutto. La locandina che hai fatto vedere è chiaramente di un b-movie. Tre volte su 4 un b-movie è una cazzata che fa divertire. Ad esempio, Kill Bill è chiaramente un b-movie, ma è un signor film. Il film brutto è il film che non si lascia guardare, tipo la Guerra dei Mondi di Spielberg o Wanted, per citarne due recenti.Cose che ti inducono a sparare alla tv.

Ah, e LEGGIETEVI anche una grammatica italiana
    no guarda, t'assicuro che questi sono b-movie BRUTTI, non sono considerati brutti perché sono b-movie (e ci mancherebbe altro).

@Max Payne: quello di gesù cacciatore di vampiri me la rileggo ogni volta che sono depresso, mi risolleva immediatamente il morale

Registrato il
    08-08
    Un vero film brutto è quello con le tigri coi denti a sciabola geneticamente modificate, o una roba del genere. Mi ricordo di averlo visto diverse settimane fa su italia 1, ho riso dall'inizio alla fine le tigri sembravano fatte in 2d, e la morte del cattivone di turno sembrava fatta con paint, una cosa inguardabile

-ancheiohountitolofigo- L'avatar di -Drizzt-
    Registrato il
    06-05
    Recentemente, davvero inguardabile è stato "E venne il giorno..."
    Un B movie brutto che non voleva essere ne B ne brutto

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    e "troppo belli"?
    dove lo mettiamo tra i film brutti?

Registrato il
    08-05
    Citazione lupo1978 Visualizza Messaggio
    e "troppo belli"?
    dove lo mettiamo tra i film brutti?
    ma infatti nel sito che ho linkato c'è anche la sua recensione:

http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=114

io non l'ho visto e, dopo quello che ho letto ,penso di aver fatto la cosa migliore

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo