Driver ati - Sito non raggiungibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Driver ati - Sito non raggiungibile

Cambio titolo
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06

Driver ati - Sito non raggiungibile

Salve, dovrei scaricare i driver per la mia ati x1650 pro, ma non riesco ad entrare nel sito per scaricarli, e la cosa strana e che anche altre volte non mi ha funzionato, è siccome ne avrei bisogno , sapete indicarmi qualche link per scaricare i driver che si affidabile, voi riuscite a visitare il sito??
    TurniPS - Mia app su playstore - Realizzo siti web/app contattatemi per info

Utente
    Registrato il
    07-06
    Citazione espanico06 Visualizza Messaggio
    Salve, dovrei scaricare i driver per la mia ati x1650 pro, ma non riesco ad entrare nel sito per scaricarli, e la cosa strana e che anche altre volte non mi ha funzionato, è siccome ne avrei bisogno , sapete indicarmi qualche link per scaricare i driver che si affidabile, voi riuscite a visitare il sito??
    scarica gli omega drivers no? sono uguali ma hanno in più la possibilità di overclock e gestione maggiore della sv stessa!!
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Citazione AntonioS19 Visualizza Messaggio
    scarica gli omega drivers no? sono uguali ma hanno in più la possibilità di overclock e gestione maggiore della sv stessa!!
    Dove li prendo, e sono sicuri? oppure creano problemi di instabilità ecc??? perchè il pc e appena formattato e non vorrei riformattarlo
    TurniPS - Mia app su playstore - Realizzo siti web/app contattatemi per info