Ieri ho incontrato un paio di amiche e, parlando del più e del meno, il discorso si è spostato su una nostra conoscenza. Le due criticavano il fatto che questa ragazza si curasse molto per uscire, ed in effetti è una perfettina.
Ad un certo punto, però, una delle due dice: "Io col cazzo che mi tiro, nemmeno per il mio ragazzo".
Alché io e l'altra siamo rimaste un attimo così:

Questo perché conosciamo il suo ragazzo, e anche a lui farebbe piacere vedere che quando escono lei appaia in un modo che non sia proprio lo stesso abbigliamento che usa anche in casa.
E, francamente, è quello che penso pure io. Se avessi un ragazzo mi farebbe piacere curarmi di più, farmi vedere più carina, anche perché penso sia una bella sensazione vedere l'apprezzamento negli occhi del proprio uomo, magari accompagnato da un complimento carino. E poi è un modo di dire che uscire con lui è una cosa importante, non un'occasione come un'altra come lo stare a casa.
Quindi ecco la domanda per voi uomini del foro: preferite che la vostra ragazza, quando vi vedete, appaia in un certo modo, oppure preferite che sia acqua e sapone, come appena uscita di casa, senza particolari fronzoli?
E perché?
A voi la parola