Preferite che le vostre ragazze siano curate o acqua e sapone?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 255

Discussione: Preferite che le vostre ragazze siano curate o acqua e sapone?

Cambio titolo
    God of Snakes
    Ospite

Preferite che le vostre ragazze siano curate o acqua e sapone?

Ieri ho incontrato un paio di amiche e, parlando del più e del meno, il discorso si è spostato su una nostra conoscenza. Le due criticavano il fatto che questa ragazza si curasse molto per uscire, ed in effetti è una perfettina.

Ad un certo punto, però, una delle due dice: "Io col cazzo che mi tiro, nemmeno per il mio ragazzo".
    Alché io e l'altra siamo rimaste un attimo così:
    Questo perché conosciamo il suo ragazzo, e anche a lui farebbe piacere vedere che quando escono lei appaia in un modo che non sia proprio lo stesso abbigliamento che usa anche in casa.

E, francamente, è quello che penso pure io. Se avessi un ragazzo mi farebbe piacere curarmi di più, farmi vedere più carina, anche perché penso sia una bella sensazione vedere l'apprezzamento negli occhi del proprio uomo, magari accompagnato da un complimento carino. E poi è un modo di dire che uscire con lui è una cosa importante, non un'occasione come un'altra come lo stare a casa.

Quindi ecco la domanda per voi uomini del foro: preferite che la vostra ragazza, quando vi vedete, appaia in un certo modo, oppure preferite che sia acqua e sapone, come appena uscita di casa, senza particolari fronzoli?
    E perché?

A voi la parola

Fumettaro L'avatar di demonico dave
    Registrato il
    07-07
    Mi sa che dipende.
    Io le preferisco più acqua e sapone. Poi se il tuo ragazzo a te ci tiene un minimo, ti guarderebbe sempre con amore, indipendentemente da come vai.

Utente
    Registrato il
    08-08
    Non saprei dare una risposta netta e decisa.

Dipende un po' da cosa si intende per "curarsi", la mia linea di pensiero mi porta ad apprezzare un'estrema cura "invisibile". Ovvero una ragazza che si cura moltissimo ma che dall'esterno può sembrare tranquillamente acqua e sapone.

L'esibizione della cura di se stessi non mi piace molto, mi dà l'idea di una gigantesca impalcatura pronta a crollare da un momento all'altro.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Se dobbiamo uscire e vedo che si fa bella per me, ovvio che mi faccia piacere. Certo, non deve essere "costretta" tutte le volte a curarsi in eccesso, ma neanche mi fa piacere che se ne freghi di me ed esca col pigiama di flanella

fumoffu

...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Una via di mezzo
    Cioè che siano curate quando serve, ma non esageratamente

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Sinceramente non me ne frega se si cura o no se ci sto bene assieme.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Poco truccate, per quel che mi riguarda... giusto un pò di rossetto, possibilmente di colore chiaro, e un leggero tocco di trucco agli occhi.

Sarà perchè la prima cosa che guardo sono gli occhi, seguiti a ruota dal sorriso...

E poi non mi piacciono quelle che si truccano tanto da sembrare finte... ma che schifo è?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Mi piace la ragazza curata, ma non eccessivamente.
    Odio quando si mettono quintali di trucco per nascondere un brufolino o si dipingono gli occhi alla Amy Winehouse
    In conclusione, non mi piace la ragazza che esagera.

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Generalmente preferisco acqua e sapone. Anche perchè poi dipende da cosa intende lei per "curata", se ad esempio intendesse ragazzetta discoteca style, la cosa sortirebbe l'effetto opposto. Poi vabè, un bel vestito fa sempre scena.

Il trucco se è molto, mi disturba a dire il vero, se non è molto, gradisco assai, ma solo se è una tantum, alla lunga stanca. A meno che io non conosca la ragazza in questione solo con il trucco.

Esempio: una mia amica, di cui non me ne frega nulla, quando si trucca diventa "appetibile", di contro, un' altra "appetibile", una volta che l'ho vista struccata stavo per chiamare il bio parco di Roma.

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Ieri ho incontrato un paio di amiche e, parlando del più e del meno, il discorso si è spostato su una nostra conoscenza. Le due criticavano il fatto che questa ragazza si curasse molto per uscire, ed in effetti è una perfettina.

Ad un certo punto, però, una delle due dice: "Io col cazzo che mi tiro, nemmeno per il mio ragazzo".
    Alché io e l'altra siamo rimaste un attimo così:
    Questo perché conosciamo il suo ragazzo, e anche a lui farebbe piacere vedere che quando escono lei appaia in un modo che non sia proprio lo stesso abbigliamento che usa anche in casa.

E, francamente, è quello che penso pure io. Se avessi un ragazzo mi farebbe piacere curarmi di più, farmi vedere più carina, anche perché penso sia una bella sensazione vedere l'apprezzamento negli occhi del proprio uomo, magari accompagnato da un complimento carino. E poi è un modo di dire che uscire con lui è una cosa importante, non un'occasione come un'altra come lo stare a casa.

Quindi ecco la domanda per voi uomini del foro: preferite che la vostra ragazza, quando vi vedete, appaia in un certo modo, oppure preferite che sia acqua e sapone, come appena uscita di casa, senza particolari fronzoli?
    E perché?

A voi la parola
    Senza fare il sentimentale o moralista ecc, da egoista e maschio dico che preferisco che la mia ragazza non si trascuri (inteso come modo di sistemarsi) nelle uscite con me e magari in occasioni speciali.. Ma non pensate a chissà cosa, intendo un pò di matita o airline come cazzo si chiama e una sistemata ai capelli e stop
    Poi oh se vuole stare al natural in altri modi libera di farlo per carità, non gli tengo mica il broncio o dico qualcosa (), però preferisco la parte che ho scritto sopra possibilmente

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    CUT CUT CUT
    ovviamente dipende dall'occasione. capita che, uscendo per prendere un gelato al pomeriggio con la mia fidanzata, lei si metta un semplice paio di jeans e una maglietta, rimanendo quindi "acqua e sapone". ciò non mi dispiace affatto, in quanto anche quello è un lato del suo carattere che mi ha fatto innamorare di lei. apprezzo il fatto che non usi trucchi o gioielli per apparire quello che in realtà non è, al contrario di molte altre ragazze per cui l'aspetto è la cosa più importante. uscendo alla sera, invece, le cose cambiano. sia il mio che il suo abbigliamento sono diversi. eleganti, fini, senza però cadere nell'eccessivo. il comportamento di quella tua amica mi pare assai esagerato in quanto, come tu hai giustamente detto, fa piacere vedere la propria compagna (o compagno, nel caso di una ragazza) elegante non solo per l'occasione, ma anche per la coppia stessa. inoltre, sono anche d'accordo con te per quanto riguarda gli apprezzamenti che, generalmente, fanno piacere a quasi tutte le persone.

linker
    Ospite
    Citazione Evil666 Visualizza Messaggio
    Poco truccate, per quel che mi riguarda... giusto un pò di rossetto, possibilmente di colore chiaro, e un leggero tocco di trucco agli occhi.

Sarà perchè la prima cosa che guardo sono gli occhi, seguiti a ruota dal sorriso...

E poi non mi piacciono quelle che si truccano tanto da sembrare finte... ma che schifo è?
    esatto.

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Se si cura per farsi (pi&#249 bella, a me farebbe piacere. E sinceramente la mia ragazza mi piace anche senza "ritocchi". E inoltre non mi piacciono le ragazze che esagerano con i trucchi.

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    acqua e sapone, diciamo, però un pochino di trucco ci sta. Tanto trucco è bruttissimo imho, ma lo è anche uscire alla cazzo, per quello esistiamo noi uomini (). Insomma curata, poco ma curata

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Acqua e sapone tutta la vita. La vera bellezza di una donna/ragazza la si evince quando ci si presenta al naturale. Poi tra essere naturali ed essere grezze c'è ne passa

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo