PFConfig...Dove lo trovo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PFConfig...Dove lo trovo?

Cambio titolo
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06

PFConfig...Dove lo trovo?

Ho problemi di impostazioni porte per programmi come utorrent...In pratica non so come si fa...
    E ho cercato in giro qualche aiuto. Ho scaricato un certo PFconfig ma mi chiede il seriale...Qualcuno sa dirmi dove trovarlo? O una versione di questo programma che non necessita codice?

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione darkest Visualizza Messaggio
    Ho problemi di impostazioni porte per programmi come utorrent...In pratica non so come si fa...
    E ho cercato in giro qualche aiuto. Ho scaricato un certo PFconfig ma mi chiede il seriale...Qualcuno sa dirmi dove trovarlo? O una versione di questo programma che non necessita codice?
    non si può parlare di crack-seriali et simila.per la configurazione di utorrent,chiedi a sheriffha scritto una guida intera alla sua configurazione

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Non ci sono versioni gratuite, solo quella di prova che possiedi già.
    Il seriale te lo fornisce la casa di produzione nel momento in cui lo acquisti.

L'unica cosa che puoi fare è chiedere aiuto nel thread di configurazione di uTorrent.
    Nel caso in cui tu non risolva il problema nonostante gli aiuti che ti forniranno, allora crea un nuovo thread chiedendo un altro programma analogo a PFConfig ma gratuito, perchè se non vorrai pagare sarà l'unica possibiltà.

Risposta data, chiudo.