Ma voi il ds lo aprite al massimo per giocare oppure vi basta solo il primo clik?
io col ciccio lo apro al primo click, ma mi sono accorto che è meglio tutto aperto
Ma voi il ds lo aprite al massimo per giocare oppure vi basta solo il primo clik?
io col ciccio lo apro al primo click, ma mi sono accorto che è meglio tutto aperto
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
ma è normale che se metto il ds ciccio orizontalmente lo schermo si sposti lateralmente?
no, questa è una delle mie paranoie, io volevo sapere solo per esempio il tuo è "fisso" non si muovo nemmeno minimamente?
Lo uso solo nella posizione con il primo click,anche perchè con la seconda mi sembra che lo forzi. :/
Dal 08 in memorabilia. 1
il mio traballa se lo porto in avanti, oppure gli do delle piccole scosse con le mani, nessuno di voi succede?
edit:se porto avanti lo schermo superiore dal mio petto fancendolo arrivare ad una posizione piatta lo schermo(è un po complicato da spiegare) non rimane fisso ma si muove però rimanendo sempre sul clik
tutto chiaro no?
Ultima modifica di Setlans; 16-08-2008 alle 22:23:14
lo uso sul primo
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.