Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=671662
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=671662
alla fine,hollo,è vero che Kaladze e Nesta siano di cristallo,ma fino a un certo punto...
Kaladze non mi sembra che si rompa così tanto facilmente,Nesta va beh
ciò non toglie ovviamente che abbiamo assoluto bisogno di un centrale.e qui mi trovi in disaccordo Conte,non è che se non arriva siamo a posto con la difesa.assolutamente.
Maldini,per l'età,e Nesta per la fragilità,non ti danno le garanzie che servono!![]()
bello il trofeo berlusconi...juve asfalta(con sorpresa di tutti)...chiellini infortunato(ho il terrore che dovremo prestare un giocatore alla juve come successo qualche anno fa)...e comunque GRANDE AMBROSINI...
Ottimo match...Poche disattenzioni e buon gioco malgrado i troppi assenti.
vabbè anche buffon si era fatto male in un confronto con kakà, mica gattuso...si ma mo so cazzi della juve...gia a noi c'è emergenza in difesa...ci vuole solo che dobbiamo dare giocatori a loro e siamo fritti...comuqnue cosniderando i precedenti credo che la juve il prossimo anno il berlusconi non lo farà...avranno troppo timore...oppure giocheranno tutti con tutori, protezioni, parastinchi d'acciaio ecc...di emerson neanche l'ombra...sempre chiuso in quella palestra...
Ehm....joe devo farti notare na cosa:
CHIELLO CRAC - Brutta notizia per la Juve, il risultato negativo; ma il disastro vero deve ancora arrivare. A dieci minuti dall' intervallo Chiellini, andando in contrasto su Gattuso, mette male la gamba sinistra; il ginocchio gli si gira ed è un urlo di dolore. Si capisce subito che si tratta di una cosa grave, specie quando il difensore della Nazionale è costretto ad uscire in lacrime. E in barella. Entra Legrottaglie, che subito colpisce un palo di testa sugli sviluppi di una punizione.
quoto
ma solo io ho visto che il contrasto era con Paloschi?
chi ha visto la partita ieri mi delucidi per favore,che mi stanno venendo dei dubbi atroci
in ogni caso,questo "incidente" non è paragonabile a quello di quando si era fatto male buffon,secondo me.
poi non è che ogni volta che gli facciamo male(non apposta)dobbiamo rimediare prestando un giocatore![]()
Ultima modifica di Joe; 18-08-2008 alle 09:22:06
Vabbè aspettiamo qualcuno che ha visto la partita e poi chiediamo...
Ma non si può parlare di contrasto,sembra quasi che Paloschi abbia fatto un intervento a doppio piede a martello sulla rotula di Chiellini,erano spalla a spalla e cercavano di prendere il pallone,quando si è fatto male.