[225] A.C. Milan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 43 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 632

Discussione: [225] A.C. Milan Club

Cambio titolo
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02

[225] A.C. Milan Club

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=671662

So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    alla fine,hollo,è vero che Kaladze e Nesta siano di cristallo,ma fino a un certo punto...
    Kaladze non mi sembra che si rompa così tanto facilmente,Nesta va beh
    ciò non toglie ovviamente che abbiamo assoluto bisogno di un centrale.e qui mi trovi in disaccordo Conte,non è che se non arriva siamo a posto con la difesa.assolutamente.
    Maldini,per l'età,e Nesta per la fragilità,non ti danno le garanzie che servono!

Bannato
    Registrato il
    11-07
    bello il trofeo berlusconi...juve asfalta(con sorpresa di tutti)...chiellini infortunato(ho il terrore che dovremo prestare un giocatore alla juve come successo qualche anno fa)...e comunque GRANDE AMBROSINI...

Registrato il
    02-05
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    bello il trofeo berlusconi...juve asfalta(con sorpresa di tutti)...chiellini infortunato(ho il terrore che dovremo prestare un giocatore alla juve come successo qualche anno fa)...e comunque GRANDE AMBROSINI...
    ma porca miseria,perchè mai?
    è da ieri che continuo a dirlo,si è fatto male da solo,in un confronto con Paloschi,non gattuso,PALOSCHI...

suvvia

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Ottimo match...Poche disattenzioni e buon gioco malgrado i troppi assenti.

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    ma porca miseria,perchè mai?
    è da ieri che continuo a dirlo,si è fatto male da solo,in un confronto con Paloschi,non gattuso,PALOSCHI...

suvvia
    vabbè anche buffon si era fatto male in un confronto con kakà, mica gattuso...si ma mo so cazzi della juve...gia a noi c'è emergenza in difesa...ci vuole solo che dobbiamo dare giocatori a loro e siamo fritti...comuqnue cosniderando i precedenti credo che la juve il prossimo anno il berlusconi non lo farà...avranno troppo timore...oppure giocheranno tutti con tutori, protezioni, parastinchi d'acciaio ecc...di emerson neanche l'ombra...sempre chiuso in quella palestra...

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Ehm....joe devo farti notare na cosa:
    CHIELLO CRAC - Brutta notizia per la Juve, il risultato negativo; ma il disastro vero deve ancora arrivare. A dieci minuti dall' intervallo Chiellini, andando in contrasto su Gattuso, mette male la gamba sinistra; il ginocchio gli si gira ed è un urlo di dolore. Si capisce subito che si tratta di una cosa grave, specie quando il difensore della Nazionale è costretto ad uscire in lacrime. E in barella. Entra Legrottaglie, che subito colpisce un palo di testa sugli sviluppi di una punizione.

Registrato il
    02-05
    Citazione Impact90 Visualizza Messaggio
    Ottimo match...Poche disattenzioni e buon gioco malgrado i troppi assenti.
    quoto
    Ehm....joe devo farti notare na cosa:
    CHIELLO CRAC - Brutta notizia per la Juve, il risultato negativo; ma il disastro vero deve ancora arrivare. A dieci minuti dall' intervallo Chiellini, andando in contrasto su Gattuso, mette male la gamba sinistra; il ginocchio gli si gira ed è un urlo di dolore. Si capisce subito che si tratta di una cosa grave, specie quando il difensore della Nazionale è costretto ad uscire in lacrime. E in barella. Entra Legrottaglie, che subito colpisce un palo di testa sugli sviluppi di una punizione.
    ma solo io ho visto che il contrasto era con Paloschi?
    chi ha visto la partita ieri mi delucidi per favore,che mi stanno venendo dei dubbi atroci

in ogni caso,questo "incidente" non è paragonabile a quello di quando si era fatto male buffon,secondo me.
    poi non è che ogni volta che gli facciamo male(non apposta)dobbiamo rimediare prestando un giocatore
    Ultima modifica di Joe; 18-08-2008 alle 09:22:06

Bannato
    Registrato il
    11-07
    quoto

ma solo ho visto che il contrasto era con Paloschi?
    chi ha visto la partita ieri mi delucidi per favore,che mi stanno venendo dei dubbi atroci

in ogni caso,questo "incidente" non è paragonabile a quello di quando si era fatto male buffon,secondo me.
    poi non è che ogni volta che gli facciamo male(non apposta)dobbiamo rimediare prestando un giocatore
    Vabbè comuqnue la mia era una battuta...

Registrato il
    02-05
    Vabbè comuqnue la mia era una battuta...
    ovvio
    ma volevo comunque puntualizzare

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Vabbè aspettiamo qualcuno che ha visto la partita e poi chiediamo...

Utente
    Registrato il
    05-08
    Ma non si può parlare di contrasto,sembra quasi che Paloschi abbia fatto un intervento a doppio piede a martello sulla rotula di Chiellini,erano spalla a spalla e cercavano di prendere il pallone,quando si è fatto male.

Registrato il
    02-05
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ma non si può parlare di contrasto,sembra quasi che Paloschi abbia fatto un intervento a doppio piede a martello sulla rotula di Chiellini,erano spalla a spalla e cercavano di prendere il pallone,quando si è fatto male.
    vero che era Paloschi hollo?
    non solo io ho visto che era lui...

Utente
    Registrato il
    05-08
    vero che era Paloschi hollo?
    non solo io ho visto che era lui...
    Comunque nessuno gli ha detto niente eh,è stato semplicemente sfortunato Chiellini.

Utente L'avatar di Nanu
    Registrato il
    08-08
    come hanno giocato flamini e zambrotta?

Pag 1 di 43 123411 ... UltimoUltimo