incidente in macchina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: incidente in macchina

Cambio titolo
    ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05

incidente in macchina

l'altro giorno uscendo in retro da un parcheggio ho preso un'altra macchina che stava passando.ho guardato ma la curva era vicina e quando è spuntato l'ho visto tardi e nn mi sono fermato in tempo.
    il tizio è uscito sbraitando ho chiesto scusa(avendo solo torto)ma si è calmato ed anzi gli dispiaceva per la reazione istintiva che aveva avuto.
    abbiamo indi fatto la constatazione amichevole(come perdere 30 minuti della propria vita,era la prima volta).
    ora cosa devo fare.devo portare i fogli in assicurazione giusto?
    la macchina"avversaria"nn mi sembra gravemente danneggiata:ha qualche riga e un bollo sopra la ruota,la mia che a prima vista sembrava intatta ho scoperto avere una luce quella bassa sul parabrezza posteriore(che nn molte macchine hanno(è una opel corsa modello vecchio non vecchissimo)) rotta.e secondo lì andranno via degli euri.8(

capita ma mi dispiace far buttare via al vento denari ai miei(che probabilmente toglieranno a me).lo so storia noiosa ma mi andava di scriverlo...
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    se il danno è poco non mettere in causa l'assicurazione ma pagaglielo tu...consiglio personale
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Registrato il
    09-05
    Citazione celld Visualizza Messaggio
    se il danno è poco non mettere in causa l'assicurazione ma pagaglielo tu...consiglio personale
    la constatazione amichevole ormai è fatta e forse lui la ha già portata all'assicurazione.
    poi dovrei chiamarlo dovrebbe andare dal carrozziere e se il danno è più costoso di quanto pensassi sarebbe tardi per ripensare all'assicurazione.
    Vendo ram ddr2 1gb.

DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    guardia, la rabbia iniziale è effetto dell'adrenalina liberata durante l'incidente.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Sì, l'assicurazione pagherà il danno altriu ciò che è giusto che sia e poi verrà aumentato un po' il prezzo della tua polizza.
    Per la tua macchina puoi anche tenerla come sta, se lo desideri.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione INFERNUS Visualizza Messaggio
    l'altro giorno uscendo in retro da un parcheggio ho preso un'altra macchina che stava passando.ho guardato ma la curva era vicina e quando è spuntato l'ho visto tardi e nn mi sono fermato in tempo.
    il tizio è uscito sbraitando ho chiesto scusa(avendo solo torto)ma si è calmato ed anzi gli dispiaceva per la reazione istintiva che aveva avuto.
    abbiamo indi fatto la constatazione amichevole(come perdere 30 minuti della propria vita,era la prima volta).
    ora cosa devo fare.devo portare i fogli in assicurazione giusto?
    la macchina"avversaria"nn mi sembra gravemente danneggiata:ha qualche riga e un bollo sopra la ruota,la mia che a prima vista sembrava intatta ho scoperto avere una luce quella bassa sul parabrezza posteriore(che nn molte macchine hanno(è una opel corsa modello vecchio non vecchissimo)) rotta.e secondo lì andranno via degli euri.8(

capita ma mi dispiace far buttare via al vento denari ai miei(che probabilmente toglieranno a me).lo so storia noiosa ma mi andava di scriverlo...
    Esatto, e inotre aumenterai di classe assicurativa, io che ero in prima fascia dopo aver fatto il mio primo incidente, sono passato alla terza
    Forse ti conveniva portarlo dal tuo carrozziere.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    innanzitutto mi dispiace molto per te, gli errori capitano a tutti

in seconda battuta, ho appena rischiato di fare un incidente per un cretino, un decerebrato che non solo non sta nella sua schifosa corsia, ma che quando mi ha visto inchiodare passando a 1 millimetro dal guard-rail, non si è degnato neanche di fermarsi

ma che esplodesse
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Registrato il
    09-05
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Esatto, e inotre aumenterai di classe assicurativa, io che ero in prima fascia dopo aver fatto il mio primo incidente, sono passato alla terza
    Forse ti conveniva portarlo dal tuo carrozziere.
    la macchina è intestata a mia madre.volgio dire è un incidente davvero del cavolo,spero che che la polizza non salga così tanto.
    Vendo ram ddr2 1gb.

Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    la macchina è intestata a mia madre.volgio dire è un incidente davvero del cavolo,spero che che la polizza non salga così tanto.
    di solito sale di due classi

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Alla fine mi è aumentata di circa 60 euro, poi dipende dalla tua assicurazione.

Citazione hanamichi1987 Visualizza Messaggio
    di solito sale di due classi
    Si è così.

Utente
    Registrato il
    05-05
    Questo è ciò che mi hanno insegnato: fai un incidente ed è colpa tua? Cerca di risolvere senza assicurazione, quindi paga tu i danni consigliando un carrozziere di fiducia (tuo).
    Fai un incidente e non è colpa tua e sei stato danneggiato? PRENDITI la constatazione amichevole

La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Avendo torto aumenterai di 2 classi l'anno prossimo. Tieni presente, però, che puoi fare richiesta alla consap (puoi farlo direttamente tu, ma è meglio se ti fai assistere dalla tua assicurazione) di sapere quanto è stato pagato per il tuo sinistro. Se ti conviene, a questo punto, puoi rimborsare la tua assicurazione di quello che ha speso e non subisci alcun aumento del premio. Ricorda che se fai richiesta NON sei obbligato a risarcire... se vuoi puoi anche non rimborsare la tua assicurazione ed in questo caso ti scatterà il malus

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Ephiny Visualizza Messaggio
    Questo è ciò che mi hanno insegnato: fai un incidente ed è colpa tua? Cerca di risolvere senza assicurazione, quindi paga tu i danni consigliando un carrozziere di fiducia (tuo).
    Fai un incidente e non è colpa tua e sei stato danneggiato? PRENDITI la constatazione amichevole
    eh ti hanno insegnato male perché la costatazione serve appunto ad evitare i furbastri. Credi che se la colpa è tua io sono così fesso da venire dal TUO carrozziere? Io vado dal mio e gli dico di tenere i prezzi alti e di sistemarmi anche eventuali righette da altre parti.

lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    Citazione Mirko Visualizza Messaggio
    Avendo torto aumenterai di 2 classi l'anno prossimo. Tieni presente, però, che puoi fare richiesta alla consap (puoi farlo direttamente tu, ma è meglio se ti fai assistere dalla tua assicurazione) di sapere quanto è stato pagato per il tuo sinistro. Se ti conviene, a questo punto, puoi rimborsare la tua assicurazione di quello che ha speso e non subisci alcun aumento del premio. Ricorda che se fai richiesta NON sei obbligato a risarcire... se vuoi puoi anche non rimborsare la tua assicurazione ed in questo caso ti scatterà il malus
    interessante, non lo sapevo

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    La constatazione fatela sempre in ogni caso per rtutelarvi, non è vincolante e si può sempre fare a meno di consegnarla all'assicurazione se il danno è lieve...