explorer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: explorer

Cambio titolo
    Utente L'avatar di tore_3th
    Registrato il
    05-07

explorer

ciao a tutti mi capita spesso che mentre navigo ed uso explorer,allimprovviso mi si blocca su un sito,ed anche se cerco di cambiare pagina non me la cambia,cioe non è che mi esca il messaggio(non risponde),mi continua a visualizzare tutto quello che c'è su quel sito,poi per ilr esto nulla,non riesco manco a chiuderlo normalmente cliccando sulla "x",ma devo chiuderlo obbligatoriamente entrando nel task manager di windows.Qualcuno sa aiutarmi plzz
    non pentirti di qualcosa che hai fatto,se quando l'hai fatta eri felice
    ~~~~FRATO 4 EVER~~~

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Citazione tore_3th Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi capita spesso che mentre navigo ed uso explorer,allimprovviso mi si blocca su un sito,ed anche se cerco di cambiare pagina non me la cambia,cioe non è che mi esca il messaggio(non risponde),mi continua a visualizzare tutto quello che c'è su quel sito,poi per ilr esto nulla,non riesco manco a chiuderlo normalmente cliccando sulla "x",ma devo chiuderlo obbligatoriamente entrando nel task manager di windows.Qualcuno sa aiutarmi plzz
    Mozilla Firefox is the way.
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

king of the 198 L'avatar di speedy198
    Registrato il
    08-06
    Che versione di IE hai? hai provato a fare la pulizia della cache, dei cookie? Hai provato a vedere se non hai qualche instabilità della linea? Se non risolvi neanche con una pulizia con antispy e antivirus, l'unica cosa da provare è un altro browser come Mozilla. Ciaoe buona fortuna
    Nella condizione umana c'è una sola verità, che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su cosa mentono. ( Dr House M.D. ). Venni,Vidi, Vinsi C. Giulio Cesare (100 - 44 aC).

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione tore_3th Visualizza Messaggio
    oltre a quanto già chiesto volevo quanto occupa nel task manager quando si impalla?

Citazione L0new0lf Visualizza Messaggio
    Mozilla Firefox is the way.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=504015

pushing L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    02-06
    ho il sospetto che sia colpa di una CPU non all'altezza.

quando entri nel task manager per terminare il processo, noti che l'utilizzo del processore da parte di quel processo (iexplore.exe) è sopra il 40-50%??

Utente L'avatar di tore_3th
    Registrato il
    05-07
    Citazione lorenzissimo Visualizza Messaggio
    ho il sospetto che sia colpa di una CPU non all'altezza.

quando entri nel task manager per terminare il processo, noti che l'utilizzo del processore da parte di quel processo (iexplore.exe) è sopra il 40-50%??
    appena mi ricapita annoterò subito,il fatto è che non lo fa sempre,per gli altri casi non ho fatto pulizia del cache e dei cookie
    non pentirti di qualcosa che hai fatto,se quando l'hai fatta eri felice
    ~~~~FRATO 4 EVER~~~