Problema contrasti IP su connessione condivisa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema contrasti IP su connessione condivisa

Cambio titolo
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03

Problema contrasti IP su connessione condivisa

Buongiorno ragazzi.
    Ho un problema con la connessione condivisa che sfrutto per giocare in internet sulla 360.
    In buona sostanza sono riuscito alla prima connessione a giocare tranquillamente, sia il pc che la console non mi hanno dato problemi di nessun genere.
    Tutto questo fino a quando non mi sono disconnesso, e da lì l'inferno.
    Al momento di verificare la connessione ip sulla console, la dash si blocca e mi avvisa che ci sono appunto problemi relativi allo stesso ip.

Ho creato la condivisa su un pc avente vista come sistema operativo, uso come modem e linea adsl la chiavetta wi-fi mobile della tim, non essendo coperto da quei stronzacci delal Telecom con l'adsl classico.
    Come impostazioni ip ho tutto settato su automatico, sia sulla linea adsl sia sulla scheda di rete e infine sulla console.

Non so come procedere dato che la prima volta ho usato gli stessi settaggi...

In attesa di qualche anima pia che possa aiutarmi torno a smadonnare sulla console...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Citazione L0new0lf Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi.
    Ho un problema con la connessione condivisa che sfrutto per giocare in internet sulla 360.
    In buona sostanza sono riuscito alla prima connessione a giocare tranquillamente, sia il pc che la console non mi hanno dato problemi di nessun genere.
    Tutto questo fino a quando non mi sono disconnesso, e da lì l'inferno.
    Al momento di verificare la connessione ip sulla console, la dash si blocca e mi avvisa che ci sono appunto problemi relativi allo stesso ip.

Ho creato la condivisa su un pc avente vista come sistema operativo, uso come modem e linea adsl la chiavetta wi-fi mobile della tim, non essendo coperto da quei stronzacci delal Telecom con l'adsl classico.
    Come impostazioni ip ho tutto settato su automatico, sia sulla linea adsl sia sulla scheda di rete e infine sulla console.

Non so come procedere dato che la prima volta ho usato gli stessi settaggi...

In attesa di qualche anima pia che possa aiutarmi torno a smadonnare sulla console...
    Qualche anima pia?
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.