Ragazzi mi conviene comprare FFX in versione platinum?
Ragazzi mi conviene comprare FFX in versione platinum?
Play for fun!
No... tanto poi ti delude lo stesso.
Prendi KH platinum, che almeno
1) Ti diverte e quindi non annoia come FF10
2) E' convertito meglio
3) Ti prepara a KH2, in attuale sviluppo da Square
4) Al contrario di FF10, il doppiaggio è pefetto(in entrambi i casi in inglese cmq
( )
Dipende.....se vuoi una buona dosa di noia, fai pure...
.silenzio
A me è piaciuto un sacco. Secondo me dovresti prenderlo, anche se c'è di meglio in giro.
#tilltheend
Tipo?Inviato da Saiyamond
A me è piaciuto un sacco. Secondo me dovresti prenderlo, anche se c'è di meglio in giro.
Play for fun!
Kingdom Hearts.Inviato da AlphaCentauri
Tipo?
Oppure l'8 ottobre esce Breath of Fire 5, in italiano, con selettore 50/60Hz![]()
Vediamo, se ti piacciono i GdR più, diciamo, "movimentati", prendi Kingdom Hearts. Altrimenti se ti piace l'avventura-platform puoi prenderti Ratchet e Clank (sia KH che ReC sono Platinum). Cmq per me FFX è validissimo.
#tilltheend
Pro Beach Soccer è bello come gioco?
Play for fun!
Inviato da AlphaCentauri
Pro Beach Soccer è bello come gioco?![]()
Che c'entra con FFX?Cmq skifezza rulez
.silenzio
Se proprio vuoi un gioco di calcio aspetta PES3...Inviato da AlphaCentauri
Pro Beach Soccer è bello come gioco?
#tilltheend
FFX non mi ha annoiato nemmeno per un momento...
Ti consiglio vivamente di prenderlo, ma cmq anche KH è una scelta validissima.
Per me, confrontando le storie, sono +o- alla pari...
non ascoltare Glenn, o ascoltalo in parte, se hai 60€ compra FFx e KH, io tra tutti e 2 li ho pagati 120€, e tu li prendi alla metà, corri al negozio (xkè nn li hai ancora presi???)
Quoto, FFX e KH insieme a 60 euro è un ottimo affare: sono quasi 250 ore di gioco in tutto! FFX circa 200 ore e KH una cinquantina.Inviato da Soul Reaver 1001
non ascoltare Glenn, o ascoltalo in parte, se hai 60€ compra FFx e KH, io tra tutti e 2 li ho pagati 120€, e tu li prendi alla metà, corri al negozio (xkè nn li hai ancora presi???)
#tilltheend
Ma che domande fai ??
Corri subito a prenderlo ??
Se sei un appassionato di gdr lo giocherai per un sakko di ore (io per esempio ne ho fatte circa 500)