andare a vivere da soli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: andare a vivere da soli

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-04

andare a vivere da soli

ciao non ne ho bisogno al momento,però vivere da solo mi ha sempre affascinato,si avrebbe molta libertà e autonomia,solo che vengono i problemi.
    E' molto costoso mantenere un monolocale o un appartamento piccolo?Conviene vivere in due o piu persone?Parlo per chi vive da solo,è una figata o dopo vi siete pentiti e avreste voluto tornare a vivere coi vostri?

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Io ho vissuto 3 anni in appartamento più o meno da solo per gli studi. Si è liberi sì, ma io lo sono anche a casa dei miei. Per il resto non so, una seccatura prepararsi il pranzo e la cena, riportavo sempre i vestiti a casa (piuttosto mi sarei sparato), non credo che sia l'esperienza vera di vivere da soli di cui tu parli.

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Beh, se non hai un lavoro chiaramente puoi scordartelo.
    Inoltre le spese sono tante, troppe, e se non guadagni sui 1000 euro al mese vivi solo per pagarti la casa, e non è bello.

Diverso il conto è se convivi con qualcuno, ammortizzi le spese (viveri e bollette varie) e inoltre non soffriresti la troppa solitudine.
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Vivere da solo è difficile se la casa non è tua, ma in affitto..per quanto mi riguarda, se mi trovassi un lavoro decente, andare a vivere da solo sarebbe il massimo, anche perchè non ce la facciò più ad avere i miei alle costole per ogni cosa. So fare tutte le cose fondamentali, dovrei imparare a stirare, ma non ci vuole niente. Unico contro: la casa sarebbe un letamaio dopo una settimana.

pushing L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    02-06
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Io ho vissuto 3 anni in appartamento più o meno da solo per gli studi. Si è liberi sì, ma io lo sono anche a casa dei miei. Per il resto non so, una seccatura prepararsi il pranzo e la cena, riportavo sempre i vestiti a casa (piuttosto mi sarei sparato), non credo che sia l'esperienza vera di vivere da soli di cui tu parli.
    viziato!

PS: lo dico io?

no no.. mai e poi mai.. giusto qualche giorno fa sono stato una settimana da solo perche i miei erano in ferie e io ho dovuto lottare per la sopravvivenza.

io emigrerò da questa casa il giorno che avrò trovato una scema che lava, stira, cucina e accudisce i pargoli nati dal mio seme.

Bannato
    Registrato il
    08-08
    Citazione banzay Visualizza Messaggio
    Vivere da solo è difficile se la casa non è tua, ma in affitto..per quanto mi riguarda, se mi trovassi un lavoro decente, andare a vivere da solo sarebbe il massimo, anche perchè non ce la facciò più ad avere i miei alle costole per ogni cosa. So fare tutte le cose fondamentali, dovrei imparare a stirare, ma non ci vuole niente. Unico contro: la casa sarebbe un letamaio dopo una settimana.
    è proprio qualla la sfida maggiore
    Un uomo che non è capace a cucinare e a pulire la casa...non è UN VERO UOMO!

Bannato
    Registrato il
    08-08
    Citazione lorenzissimo Visualizza Messaggio
    viziato!

PS: lo dico io?

no no.. mai e poi mai.. giusto qualche giorno fa sono stato una settimana da solo perche i miei erano in ferie e io ho dovuto lottare per la sopravvivenza.

io emigrerò da questa casa il giorno che avrò trovato una scema che lava, stira, cucina e accudisce i pargoli nati dal mio seme.
    Ricordati che questo Post rimarrà negli archivi per sempre!Forse un giorno potrebbe uscire fuori

Fumettaro L'avatar di demonico dave
    Registrato il
    07-07

Cos'aspetti, ragazzo? va che vivere da soli è na figata!

Seriamente, ti consiglio di rimanere a casa con i tuoi finchè non inizia a guadagnare (magari benino) e ad avere una buona sicurezza economica.

Fino ad allora, sfrutta più che puoi, che fuori la vita è dura.

Registrato il
    02-06
    Citazione You Win! Visualizza Messaggio
    Ricordati che questo Post rimarrà negli archivi per sempre!Forse un giorno potrebbe uscire fuori
    mi devo preoccupare?

cioè... che ripercussioni ci possono essere?

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Rebel89 Visualizza Messaggio
    ciao non ne ho bisogno al momento,però vivere da solo mi ha sempre affascinato,si avrebbe molta libertà e autonomia,solo che vengono i problemi.
    E' molto costoso mantenere un monolocale o un appartamento piccolo?Conviene vivere in due o piu persone?Parlo per chi vive da solo,è una figata o dopo vi siete pentiti e avreste voluto tornare a vivere coi vostri?
    allora

io vivo da solo 5 giorni la settimana, per studio
    non pagando una lira, è al cosa più bella del mondo

ma quando vai a lavorare, torni con i coglioni gonfi e dici "ma che fico, devo andare a fare la spesa e pulire il cesso", rimpiangerai per sempre i tempi in cui tua madre ti stirava le mutande

per quanto riguarda i costi, dipende dalla città
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Bannato L'avatar di Matrock
    Registrato il
    09-07
    Citazione lorenzissimo Visualizza Messaggio
    mi devo preoccupare?

cioè... che ripercussioni ci possono essere?
    qualcuno potrebbe ricattarti
    per tornare IT
    sono rimasto a casa da solo per 5 giorni, i miei erano in vacanza, e devo dire che non me la sono cavata male, l'unico problema a cui devo rimediare è riguardo hai vestiti, in quanto metallaro non mi faccio problemi se per 5 giorni mi tengo addosso la stessa roba puzzolente, però se andassi a vivere da solo dovrei risolvere per forza

Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Io sono da solo da tre giorni oramai e per casa non si capisce un cazzo, mangio solo pizze e gelati avrò 4-5 sacchi della monnezza fuori al balcone e aspetto che finisco le sigarette per scendere una sola volta.
    Sto al pc a giocare a CSS e America's Army è sporco da per tutto , sono sporco anche io ma mi rompo di farmi la doccia, puzzo e puzza tutta la mia camera, non spengo l'amplificatore da giorni.

Registrato il
    02-06
    Citazione Matrock Visualizza Messaggio
    qualcuno potrebbe ricattarti
    per tornare IT
    sono rimasto a casa da solo per 5 giorni, i miei erano in vacanza, e devo dire che non me la sono cavata male, l'unico problema a cui devo rimediare è riguardo hai vestiti, in quanto metallaro non mi faccio problemi se per 5 giorni mi tengo addosso la stessa roba puzzolente, però se andassi a vivere da solo dovrei risolvere per forza

Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Citazione ni7ro Visualizza Messaggio
    Io sono da solo da tre giorni oramai e per casa non si capisce un cazzo, mangio solo pizze e gelati avrò 4-5 sacchi della monnezza fuori al balcone e aspetto che finisco le sigarette per scendere una sola volta.
    Sto al pc a giocare a CSS e America's Army è sporco da per tutto , sono sporco anche io ma mi rompo di farmi la doccia, puzzo e puzza tutta la mia camera, non spengo l'amplificatore da giorni.
    Ecco questo è il letamaio che si creerebbe dopo una settimana se vivessi da solo.

Bannato L'avatar di ni7ro
    Registrato il
    09-06
    Citazione banzay Visualizza Messaggio
    Ecco questo è il letamaio che si creerebbe dopo una settimana se vivessi da solo.
    Il fatto più strano è che ho dei ritmi stranissimi, mi sveglio alle 3 di pomeriggio e ho inventato un nuovo pasto che si fa all'alba.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo