LAN con 1 Civilization in famiglia.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LAN con 1 Civilization in famiglia.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746

    LAN con 1 Civilization in famiglia.

    Ciao raga..

    io vorrei provare a giocare a civ 4 con mia sorella facendo un collegamento diretto fra il mio e il suo computer. siamo collegati sullo stesso modem router.

    possiedo però solo una copia di civ 4, ed ho notato che sulle partite in lan, o computer vs computer tramite indirizzo IP specifico non mi chiede nessuna forma di registrazione. la mia idea era quella di installarlo sul suo computer, farlo avviare sul mio pc, dopo che ha controllato il cd originale, e ha caricato lo splash screen, utilizzare lo stesso cd per farlo partire da mia sorella, in modo tale da farlo avviare anche sul suo computer, e videogiocare. Però prima di installarglielo vorrei sapere se sto facendo un buco nell'acqua o cosa, insomma, come creare una partita in LAN, dato che non l'ho mai fatto..

    grazie mille...
    User



  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Da esperienze che ho avuto io con altri giochi sempre in LAN dovrebbe funzionare.
    L'importante è che il gioco faccia il controllo del CD solo all'avvio, e che tutti i file necessari per giocare li copi sull'hard disk durante l'installazione in modo che non debba più caricare niente dal CD mentre giochi.

    Un altro discorso è quello delle cd-key. Se il gioco ha la cd-key potrebbe farti storie se ne trova due uguali.

  3. #3
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Da esperienze che ho avuto io con altri giochi sempre in LAN dovrebbe funzionare.
    L'importante è che il gioco faccia il controllo del CD solo all'avvio, e che tutti i file necessari per giocare li copi sull'hard disk durante l'installazione in modo che non debba più caricare niente dal CD mentre giochi.

    Un altro discorso è quello delle cd-key. Se il gioco ha la cd-key potrebbe farti storie se ne trova due uguali.

    no no. ho guardato che non ha nessun cd key e il gioco fa solo il controllo del cd all'avvio...

    allora più tardi provo
    User



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •