qualcuno di voi sa quando inizia ? Verrà trasmessa da mtv? Ho letto inoltre che sono solo 10 puntate , ma è vero ?![]()
qualcuno di voi sa quando inizia ? Verrà trasmessa da mtv? Ho letto inoltre che sono solo 10 puntate , ma è vero ?![]()
Firma flammosa, rimossa.
DanteSparda
Sono solo 11 (non 10) episodi a causa dello sciopero degli sceneggiatori, che avevano previsto all'inizio 18 puntate. Per quanto riguarda la messa in onda, non ti so dire, ma sappi che dopo la settima stagione verrà realizzata l'ottava e ultima, per dare una degna conclusione al telefilm.
Presumo che come ogni anno Mtv trasmetterà la serie in autunno...
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
negli usa quindi è gia andata in onda?
Dall'8 Ottobre alle 21 su MTV.
8 ottobre rox
Firma flammosa, rimossa.
DanteSparda
grande allora, non vedo l'ora![]()
vengo al solo pensiero. anzi adesso quasi quasi inizio a riguardarmi la sesta serie![]()
messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.
viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
quanto mi manca Scrubs, in genere salvo questa e il Dottor House io odio le serie di medicina tipo e sopratutto Grey's Anatomy.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Alienware
Comunque è veramente un peccato che questa settima stagione sia stata "mutilata" dallo sciopero perchè secondo me se fosse stata intera sarebbe stata sicuramente tra le migliori dell'intera serie. Speriamo che l'ottava riesca a mantenersi su questi livelli.