non capendo assolutamente nulla di schede video, chiedo a voi...
vorrei sapere quale è la più conveniente tra queste geforce 8800gt, 9500gt, 9600gt, 9800gt
non capendo assolutamente nulla di schede video, chiedo a voi...
vorrei sapere quale è la più conveniente tra queste geforce 8800gt, 9500gt, 9600gt, 9800gt
Tra quelle che hai citato direi di andare o sulla 8800gt o sulla 9800gt. Non chiedermi chi tra le due perchè non so chi va di più...
la 8800gt.
la 9800 è identica ma costa di più le altre costano meno ma sono meno veloci
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
Aspetta!! se prendi una 8800GTfai in modo che sia una XFX come la mia,non assolutamente le PoV!!!!!!
in ogni caso prenderla adesso non è una gran mossa furba, ci sono le ati che vanno molto di più per il costo che hanno![]()
Tra quelle :
9800
8800
9600
9500
In ordine di putenza![]()
Io ho da poco preso una 8800gt e mi trovo alla grande... Costa poco e il rapporto qualità/prezzo è ottimoFa girare tutto alla grande, tranne, vabbè, crysis
Però assicurati del dissipatore a doppio slot (ci sono quelle che montano uno zertherm, come la mia) perchè con dissi stock a singolo slot scalda parecchio![]()
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God
si ma la volete capire che SONO USCITE LE RADEON SERIE 4X00? 8(
una 8800gt me la piglierei solo se costasse la metà di una 4850![]()
Non che una 8800GT sia da buttare,eh!...
Cmq costa come la 4850,giusto?e la 4850 ha 800ROP![]()
buttare assolutamente no, ma se al suo prezzo si trova na scheda migliore la scelta non è una scleta, è un obbligo![]()
Ma solo io sto da dio con una 9600gt Point of View?![]()
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
ma no, ci mancherebbe, il fatto che escano cose più potenti non vuol dire che quelle un po meno potenti non vadan più bene... il fatto che non sia l'acquisto consigliabile a occhi chiusi, la 8800gt, non significa che non sia una buona scheda
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power