Da una settimana finalmente riesco a prendere mtv, cosa mai successa.
Siccome non ho mai visto prima mtv, mi consigliate le serie migliori?
Da una settimana finalmente riesco a prendere mtv, cosa mai successa.
Siccome non ho mai visto prima mtv, mi consigliate le serie migliori?
L'anime Night il martedì ( ora è fermo ) : Anime Giapponesi
The Boondocs ( o come diavolo si scrive ) : Cartoon che parla di una famiglia di neri che vuole vivere come i bianchi
Celebrity Deathmatch : Wrestling mortale fra celebrità create con il pongo
Fist Of Zen ( o na cosa del genere XD) : Una sorta di gioco a premi demenziale
I vari reality che fanno ridere per quanto sono ridicoli
si insomma un po' di roba .
Bah... Celebrity Deathmatch si è rovinato. La versione vecchia, di anni fa era molto meglio, ora non mi piace.
C'è Jackass verso le 23 alcuni giorni, poi di domenica fanno alle 23.30 Wildboyz, a 00.00 Fist of Zen e a 00.30 Scarred.. non perderlo st'appuntamento
Scrubs (a ottobre), io ormai MTV lo vedo solo per quello.![]()
e non scordatevi Xzibit con pimp mai raid, yo-man.
Scrubs prima di tutto
poi qualche notte trasmettono gli Happy Tree Friends
E RICORDA:
la parte relativa alla musica è da evitare come la peste.
non farti ingannare dal nome dell'emittente.
For$aken
Mtv va guardato solo di notte
Di giorno è meglio guardare un ciccione lardoso che caga sul nostro davanzale; c'è meno rischio di avere conati.![]()
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
l'unico cosa che ho mai visto su mtv sono quei reality americani
troppo divertenti,ma non perchè fanno ridere,ma perchè sono di una tristezza assurda.
Next, my sweet sixteen (na cosa del genere), room raiders, semplicemente spettacolari
Boiling point invece è un programma geniale.