come da titolo ragazzi,Rivaldo che morte ha fatto?
che sta facendo???
![]()
come da titolo ragazzi,Rivaldo che morte ha fatto?
che sta facendo???
![]()
"Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx
Sì, ha segnato pure nell'amichevole contro il Bologna di qualche giorno fa
si è trasferito l'anno scorso dall'olompiakos all'aek...
Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
Solo in grecia può tirarsela...
ID PlayStation Network: Mc_Cons
che v aspettate? ormai avrà quasi 40 anni!
''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
Il buon vecchio Germano Mosconi
Però gol Genoa a Marassi non ha giocato.
2004-2007 Olympiakos: 70 (36)
2007- AEK Atene: 33 (11)
Minchia, una media gol notevolissima.![]()
Ha fatto la fine del sorcio
- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
è al Palmeiras da quest'anno ma non ha ancora giocato.. è stato anche negli USA nei Dallas
Rivaldo era un grandissimo giocatore. Poi è logico che in una squadra come il Milan, in quell'ambiente là, i veri campioni non sappiano esprimersi.
Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
"Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.
eh dimentico sempre che siete una squadra con una grande tradizione e sempre piena di fenomeni... Sai i vari Gullit, Van Basten, Savicevic, Boban, Kaká, Sheva, Weah, Leonardo ecc ecc.. non si sono espressi..
Rivaldo non era più il vero Rivaldo, o meglio era in fase nettamente calante però quando è arrivato è riuscito a fare un tracciante per Serginho che vi ha inculato nel derby vinto 1-0..
Difatti poi si vede ora in che grandi squadre è..