Zanna bianca sarebbe la volpe a nove code? perchè il demone si potrebbe chiamare pure cosi!( faccio queste domande perchè me le seguo su mediaset)
Zanna bianca sarebbe la volpe a nove code? perchè il demone si potrebbe chiamare pure cosi!( faccio queste domande perchè me le seguo su mediaset)
Ultima modifica di supercicciomiticfra; 20-08-2008 alle 22:41:51
secondo me zanna bianca avrebbe ucciso i genitori ... non mi viene il nome ma sarebbe il marionettista dell' alba puntata 23 naruto shippuden
ma non è un po' spoiler considerato che a sasori nell'anime non ci sono ancora arrivati?
Ma che schifo!! Ma che cos'è quella roba?! NO, NO, NON VOGLIO SAPERLO!!!
Ragazzi imparate ad usare lo spoiler, molte persone seguono l'anime trasmesso da mediaset e lo Shippuden andrà in onda solo in autunno.
Come muore sansori cioè come diventa una cosa sola con le marionette cosa gli sara successo per essere un marinettista?
1) c'è il topic dello shippuuden per certe cose
2) se proprio non volete postare li usate gli spoiler cavolo
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
se ci sarebbe un topic perchè qualcuno rompe dicendomi spoiler!!!!!!pensavo che era tutta unaltra cosa allora ...........ppppeeerrrdno ti chiedo schuuuuussa perdonooo uuuuu ooooo
A parte la scrittura e l'uso dell'italiano, se vuoi parlare di queste cose ne parli nel topic in questione dove non sono considerate spoiler![]()
ora vabene ok io comunque non mi rompo mi aggiusto poi sono un povero peccatore!!!!!!