Uccide il Pappagallo del vicino. 4 Mesi di Carcere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 241

Discussione: Uccide il Pappagallo del vicino. 4 Mesi di Carcere

Cambio titolo
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05

Uccide il Pappagallo del vicino. 4 Mesi di Carcere

Quattro mesi e mezzo di reclusione, per la morte di un pappagallo. E’ la condanna che il Tribunale di Chiavari ha imposto a due uomini, soci di una impresa, ai quali un vicino aveva affidato due pennuti, partendo per le vacanze. Uno dei due animali, però, nel frattempo è morto. Malgrado il medico legale, che aveva effettuato un’autopsia sul pennuto, abbia indicato in aula che il decesso era dovuto a cause naturali, il giudice Antonella Bernocco ha riconosciuto i due colpevoli di maltrattamenti di animali. La condanna supera la richiesta del pm, che era stata di tre mesi.

Sono possibili cose simili?
    C'è chi uccide persone e bazzica tranquillamente per le strade.
    Questo per una cavolata simile va in galera.
    Bha

lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    mi sembra allucinante visto che la stessa perizia aveva detto che la morte era naturale. mah... anche chi fa una denuncia simile...

Bannato L'avatar di TripleH
    Registrato il
    10-04
    i 2 uomini dovrebbero dire che il pappagallo era armato...

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Siamo in un Paese fantastico.

The Messiah
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio

Sono possibili cose simili?
    C'è chi uccide persone e bazzica tranquillamente per le strade.
    Questo per una cavolata simile va in galera.
    Bha
    è giusto! qua da me c'è uno che tempo fa ha ammazzato un bambino di 3 anni investendolo perchè mentre guidava e accellerava non guardava la strada e adesso ha di nuovo la patente! ed è giusto che non sia stato messo dentro, invece questi due si sono permessi di far morire di cause naturali un pappagallo! io avrei dato l'ergastolo
    Spoiler:
    l'Italia mi fa sempre più schifo

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Da quel che leggo la condanna è per maltrattamento di animali, e non per l'omicidio del pappagallo.
    Detto questo pienamente favorevole alla condanna, chi maltratta gli animali deve finire in prigione
    Il fatto che poi chi uccide un altro essere umano non ci finisca, quello è un problema della giustizia italiana. Ma non è che perché fa schifo sotto alcuni aspetti, allora deve far schifo sotto tutti gli aspetti

fumoffu

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Da quel che leggo la condanna è per maltrattamento di animali, e non per l'omicidio del pappagallo.
    Detto questo pienamente favorevole alla condanna, chi maltratta gli animali deve finire in prigione
    Il fatto che poi chi uccide un altro essere umano non ci finisca, quello è un problema della giustizia italiana. Ma non è che perché fa schifo sotto alcuni aspetti, allora deve far schifo sotto tutti gli aspetti

fumoffu
    Da quanto ho capito dall'ospedale semplicemente è morto per un infezione, forse causata per malnutrimento.
    Comunque non credo l'abbia fatto apposta o per piacere personale.
    E stato semplicemente un errore.
    E una vergogna che per casi simili si vada in fretta in galera mentre per altri non si faccia mai niente.

Mi ricordo lo scorso anno quell'anziano finito in galera perchè aveva rubato una cioccolata al super mercato. Bha,rimarrò sempre scettico

Signor.giuseppe
    Ospite
    E' anche difficile da credere che un giudice decreti "maltrattamento animali" così, alla cazzo.
    Avrà avuto un motivo, altrimenti si tratta di un'assurdità, ovvio.

Bannato
    Registrato il
    08-08
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    E' anche difficile da credere che un giudice decreti "maltrattamento animali" così, alla cazzo.
    Avrà avuto un motivo, altrimenti si tratta di un'assurdità, ovvio.
    ...giusto poi tra l'altro se i due individui sono incensurati, non credo si facciano nemmeno un'ora di carcere, poichè la pena viene abbondantemente assorbita dal periodo di condizionale e piantiamola con le solite retoriche riguardo le pene inflitte agli omicidi e simili

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Se ci sono stati realmente dei maltrattamenti, è giusto che paghino.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito dall'ospedale semplicemente è morto per un infezione, forse causata per malnutrimento.
    Comunque non credo l'abbia fatto apposta o per piacere personale.
    E stato semplicemente un errore.
    E una vergogna che per casi simili si vada in fretta in galera mentre per altri non si faccia mai niente.

Mi ricordo lo scorso anno quell'anziano finito in galera perchè aveva rubato una cioccolata al super mercato. Bha,rimarrò sempre scettico
    Appunto, maltrattamento di animale

fumoffu

Bannato
    Registrato il
    06-08
    La giudice sarà stata un'animalista, boh. Insieme ai verdi sono fra i peggiori urlatori e rompiscatole di questo paese.

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Se l'hanno maltrattato, sono felicissimo della pena. Da un po' di anni ci si sta evolvendo verso la tutela degli animali.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione HelloHello Visualizza Messaggio
    La giudice sarà stata un'animalista, boh. Insieme ai verdi sono fra i peggiori urlatori e rompiscatole di questo paese.
    Già, guarda queste persone che ti obbligano a non maltrattare gli animali. Che bestie eh?

fumoffu

-Gray Fox-
    Ospite
    Fonte?

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo