Parenti a cui non siete affezionati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: Parenti a cui non siete affezionati?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04

Parenti a cui non siete affezionati?

Propongo questa discussione per vedere se sono l'unico che non è affezionato ad alcuni parenti: per esempio, non sono affezionato a una mia nonna e non so se al suo funerale mi uscirebbe qualche lacrima. Un'altra è mia zia paterna, non la vedo mai, così come la figlia (mia cugina). Voi avete parenti a cui non siete affezionati?

SuperUser L'avatar di mgsmgs
    Registrato il
    07-06
    a quello stronzo di mio zio e zia parterni e tutti i parenti di mia zia paterna?

mi dispiace solo per mio cugino, il loro figlio: crescere in un ambiente di merda, subdolo e cosi snob lo porterà alla pazzia

Per fortuna li vedo solo 2 volte all'anno. A natale ( 10 minuti giusto per prendere i regali che NOI gli facciamo non sia mai che mi /ci regalino qualcosa di decente ma vabbe..se fosse indigenti è sarebbe un discorso ma presentarsi vestiti con 10.000 euro di roba addosso in 3 e una macchina da 70.000 euro con una scatola di cioccolatini da 10 euro) e per il compleanno di mio nonno ( sempre in ritado di almeno 1 ora se non di piu.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Semplicemente i miei genitori.

Davy Jones
    Ospite
    Non parenti come le nonne, ma alzuni zii, non li conosco nemmeno da quanto è ampio il mio parentado.. se li incontrassi o morissero, io difficilmente ne saprei qualcosa e in caso contrario, non credo che andrei al funerale se manco li conosco.

Utente L'avatar di drago7890
    Registrato il
    01-05
    Citazione banzay Visualizza Messaggio
    Propongo questa discussione per vedere se sono l'unico che non è affezionato ad alcuni parenti: per esempio, non sono affezionato a una mia nonna e non so se al suo funerale mi uscirebbe qualche lacrima. Un'altra è mia zia paterna, non la vedo mai, così come la figlia (mia cugina). Voi avete parenti a cui non siete affezionati?
    nessuno dei miei parenti mi ha mai dimostrato affetto e di conseguenza io non sono affezzionato a loro

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Odio tutti i miei parenti tranne i miei genitori. E mia cugina.

Gaseous Snake
    Ospite
    tutti, tranne mia zia e mio zio

Registrato il
    05-04
    Per me sarà un problema per il funerale di mia nonna materna, cioè proprio non sono affezionato, farò una brutta figura. Oppure uso la cipolla.

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Quasi tutti.

Triforce owner L'avatar di Shining L
    Registrato il
    10-06
    Ma ki se li incula i parenti...

Tanto si fanno vivi solo in occasioni come le feste natalizie o pasquali, matrimoni o funerali ed ogni volta che mi vedono sparano la classica frase del cazzo: "Ooohhhh ma come 6 cresciuuuutooo...."
    ed io ogni volta...: "Zia ma che cazzo dici?... fra un po' faccio 30 anni..."
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Maradona rosica che Zarate è molto più forte di quanto lui sia mai stato.
    CODICI AMICO:
    Spoiler:

Codice Wii: 3725 0527 9822 2159
    Mario Strikers Charged: 283568 610532
    Dr. Mario: 5171 4471 6120
    Mario Kart Wii: 4296-3087-8262
    Super smash bros brawl: 3480 3970 0420

Utente
    Registrato il
    08-08
    Citazione banzay Visualizza Messaggio
    Per me sarà un problema per il funerale di mia nonna materna, cioè proprio non sono affezionato, farò una brutta figura. Oppure uso la cipolla.
    Non è obbligatorio piangere ad un funerale e neanche andarci a dire il vero.

Comunque sì, non ho rapporti con molti dei miei parenti e penso sia del tutto normale. Il legame di parentela non è una condizione sufficiente per fare in modo che le persone mi piacciano e che io piaccia a loro.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Diciamo che con i parenti di mio padre abbiamo troncato di brutto, infatti non abbiamo nessun tipo di rapporto da cinque anni.
    Erano delle sanguisughe.

nelver
    Ospite
    Direi tutti, in particolar modo i miei genitori.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    mmhh non ne ho idea, sinceramente sono affezionato solo a mia nonna, i miei genitori e mia zia (come non esserlo visto che abita a casa mia ) degli altri miei parenti, poco mi importa, non piangere non significa che non si è affezionati
    Ultima modifica di phantommy; 21-08-2008 alle 17:04:17

Registrato il
    05-04
    Citazione DeSade Visualizza Messaggio
    Non è obbligatorio piangere ad un funerale e neanche andarci a dire il vero.
    Bè devo andare per forza, cosa direbbero i miei? Me lo rinfaccerebbero a vita. E poi mia nonna vive in un paesino dove la gente sà le cose prima che tu le faccia.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo