gamebuster su GXT( sky)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: gamebuster su GXT( sky)

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    06-08

gamebuster su GXT( sky)

qualcuno di voi guarda questo programmino che dura 5 minuti sui videogiochi?

secondo me non è fatto neanche tanto male...a parte le solite cazzate da bimbominkia con il tipo di zelig che parla strano

ora ho già visto tutte le puntata...ma dateci anche voi un occchiata( lo trasmettono 4 volte al giorno...4 puntate insieme con durata complessiva 20 minuti)

Ajax
    Ospite
    Guardabile ma niente di più, il ragazzo che parla dei giochi mi sembra un deficiente, l'unica cosa per cui lo guardo sono i filmati dei giochi che tra l'altro montano a cazzo di cane visto che fanno vedere sempre e solo le presentazioni e quasi mai il gioco vero e proprio, per il resto le cretinate di Marzocca e Sarcinelli sono messe lì per farlo guardare anche ai coglionazzi.

   L'avatar di Keluith
    Registrato il
    11-06
    Non riesco a guardarlo.
    Alcune volte ci provo, ma appena vedo quel "comico" del cazzo mi tocca cambiare canale. E' più forte di me, non riesco a guardare quelle scenette idiote.

Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Tenete duro che presto insieme ai ragazzi di Fragtime prepareremo qualcosa di grosso

Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    A volte lo vedo insieme a mio fratello di 6 anni,comunque il programma non è niente di che,e in questi giorni poi stanno mandando le repliche

Wasp
    Ospite
    Marco Marzocca è un grosso. Quando fa Ariel e quello biondo non fa ridere, ma quando fa il suo vecchio e famoso personaggio, Ermes Cassiodoro fa schiattare. Non lo vedo cmq

Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    a mio parere è un programma sui videogiochi e divertente, che non fa ridere e non è competente nella materia di cui tratta. l'ho visto un paio di volte per noia, fortuna che poco dopo iniziava City Hunter sull'altro canale

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione Wasp Visualizza Messaggio
    Marco Marzocca è un grosso. Quando fa Ariel e quello biondo non fa ridere, ma quando fa il suo vecchio e famoso personaggio, Ermes Cassiodoro fa schiattare. Non lo vedo cmq

a me fa ridere quando fa solo quello che mena....non so se è quello che dici te

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Quel programma è una merda, però vedere qualche video è interessante
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Ajax
    Ospite
    Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio
    a me fa ridere quando fa solo quello che mena....non so se è quello che dici te
    Sì è quello credo, l'unico che fa ridere in effetti.

Utente L'avatar di Don Prato
    Registrato il
    03-08
    veramente ne fanno tre di puntate..... alla volta

Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Era meglio l'altro, X-Play, il quale a sua volta faceva assolutamente cagare.
    Ricordo che trasmettevano puntate del 2006 durante il 2007 inoltrato, c'erano quei coglioni di Ciccio Valenti e il pelato testa di cazzo i quali confusero Metal Gear Solid IV con Resident Evil IV.

Ajax
    Ospite
    X-Play non sono mai riuscito a vederlo, lì sì che cambiavo canale dopo due secondi.

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione Rex Lozuresky Visualizza Messaggio
    Era meglio l'altro, X-Play, il quale a sua volta faceva assolutamente cagare.
    Ricordo che trasmettevano puntate del 2006 durante il 2007 inoltrato, c'erano quei coglioni di Ciccio Valenti e il pelato testa di cazzo i quali confusero Metal Gear Solid IV con Resident Evil IV.
    cazzo me lo ricordo anche io

da linciare davvero....ma non sarebbe meglio se va li uno di noi?? cazzo se ne frega se il presentatore è uno famoso o un nerd del cazzo....basta che sa parlare dell'argomento

Utente
    Registrato il
    08-05
    dico solo che quando hanno presentato PES2008 l'anno definito come la simulazione definitiva del calcio...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo