Come far funzionare The eye of judgment
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come far funzionare The eye of judgment

Cambio titolo
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03

Come far funzionare The eye of judgment

Un mio amico con la ps3 ha "the eye of judgement"... da qualche giorno stiamo porvando a giocarci, ma con risultati alterni.

Alcune carte vanno subito in qualunque campo, altre no, altre non vanno in nessuno campo (salvo essere miracolate sollevando l'eye con un braccio, successo una volta sola
    E la cosa è estremamente fastidiosa. Abbiamo pensato fosse un problema delle carte, ma mettendo quelle stesse carte in modalità "carte", vanno che è una meraviglia.

Allora se non è il campo e non sono le carte... cosa diavolo è? Abbiamo provato a mettere la telecamera in ogni posizione, avanti, giù, destra, sinistra, missionario...

Non parlaimo poi di fare un sacrificio. Mai riuscito.

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Un mio amico con la ps3 ha "the eye of judgement"... da qualche giorno stiamo porvando a giocarci, ma con risultati alterni.

Alcune carte vanno subito in qualunque campo, altre no, altre non vanno in nessuno campo (salvo essere miracolate sollevando l'eye con un braccio, successo una volta sola
    E la cosa è estremamente fastidiosa. Abbiamo pensato fosse un problema delle carte, ma mettendo quelle stesse carte in modalità "carte", vanno che è una meraviglia.

Allora se non è il campo e non sono le carte... cosa diavolo è? Abbiamo provato a mettere la telecamera in ogni posizione, avanti, giù, destra, sinistra, missionario...

Non parlaimo poi di fare un sacrificio. Mai riuscito.
    La Pseye, per funzionare bene, ha bisogno di molta luce...se è una stanza ben illuminata aumentate / dimuite la sensibilità nelle opzioni di eotj...magari anche il tempo di riconoscimento delle carte...anche a me lo faceva, ma ora ci ho messo una bella lampada vicino e va che è una meraviglia...

Ma se ho capito bene, voi mettete una carta, e mentre il cerchio si sta completando riparte da capo...o qualcosa del genere, vero?
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Quando visnù ci fa la grazia, sì. Altrimenti mettere una carta di eoj o di rubamazzetto è uguale, non prende nulla.

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    allora è proprio la luce (però occhio, metti una carta valida )
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

papirologo L'avatar di /\/ubian
    Registrato il
    06-08
    occhio anche se avete l'abitudine di giocare con le carte messe nei 'pacchetti protettivi singoli', insomma quelle bustine di plastica trasparente per proteggere singolarmente le carte, li un minimo riflesso e ti giochi il riconoscimento.

Io sinceramente ci gioco con luce normale e raramente mi fa problemi... e non sto in uno studio fotografico illuminato a giorno

Comunque con una lampada risolvi tutto

l'immagine è fissa, se la vedi muovere...sei matto