[3] Soul Calibur IV (PS3) Official Thread
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [3] Soul Calibur IV (PS3) Official Thread

Cambio titolo
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07

[3] Soul Calibur IV (PS3) Official Thread

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=668783

Amarognola L'avatar di Serenity Mount
    Registrato il
    06-07
    wow, appena riaperto!

ripropongo qui la questione sollevata precedentemente, soul calibur stà diventando sempre più difficile e tecnico (e frustrante), è un bene secondo voi oppure no?

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Certo.
    Per il resto c'è Tekken.

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Amarognola L'avatar di Serenity Mount
    Registrato il
    06-07
    Citazione Galam Visualizza Messaggio
    Certo.
    Per il resto c'è Tekken.
    quindi uno che non ha voglia di studiarsi le mosse dei personaggi non pu; giocare a soul calibur?

Utente L'avatar di GodOfAll_1990
    Registrato il
    04-08
    Fiù...ieri sono riuscito a completare tutti i 60 piani dell'ascesa della torre delle anime. tempo totale di gioco(comprese le storie di tutti i personaggi): 44 ore e alcuni minuti. adesso devo "solo" sbloccare tutti gli equipagiamenti, trovare tutti gli scrigni del tesoro, acquisire tutti gli onori, giocare online,....in sostanza non fare più una vita sociale.

21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    a proposito degli equipaggiamenti........per sbloccare quelli nuovi bisogna comprare i personaggi bloccati ( per ottenere i loro vestiti ) e soddisfare le condizioni segrete nella torre delle anime ( per sbloccare gli scrigni segreti )
    oltre a questo, ci sono modi per sbloccare i capi di vestiario "segreti" ?

Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

Registrato il
    04-08
    Citazione Matt '92 Visualizza Messaggio
    a proposito degli equipaggiamenti........per sbloccare quelli nuovi bisogna comprare i personaggi bloccati ( per ottenere i loro vestiti ) e soddisfare le condizioni segrete nella torre delle anime ( per sbloccare gli scrigni segreti )
    più onori ottienuti=più set di equipaggiamenti (ogni circa 5 onori ottenuti te li sblocca).

No more Mr. Nice Guy L'avatar di Kappa-DX08
    Registrato il
    02-08
    Citazione Matt '92 Visualizza Messaggio
    si mi sembra che ogni 5 onori che sblocchi guadagni un pò di equipaggiamenti
    EDIT: mi hanno già preceduto

Titoli in gioco: [Ps3] CoD:MW 2, Bayonetta. [Psp] Star Ocean: First Departure

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    oggi ho fatto l'aggiornamento e ho provato a giocare online, ogni volta che creo una partita mi dice che c'è un problema e la connessione con il playstation network è stata interrotta. e continua anche ora a fare così. a voi è successo?

Utente L'avatar di 83raven83
    Registrato il
    12-03
    Citazione GodOfAll_1990 Visualizza Messaggio
    più onori ottienuti=più set di equipaggiamenti (ogni circa 5 onori ottenuti te li sblocca).
    Fino a 30 onori, poi non sblocchi più nulla (perlomeno guardando la guida di gamefaqs... Io devo ancora comprare un fracco di roba, son appena a 150000008()

Utente L'avatar di Le0nheart
    Registrato il
    07-08
    a me già prima qualche volta dopo aver creato la sessione mi diceva che era stato riscontrato un errore. Ora sono un pò di giorni che nn gioco e non ho fatto l' aggiornamento, dovrò vedere.
    Una domanda, ma l' apprendista come lo sblocco? ho finito la storia con vader sia in normale che in difficile, ma niente.
    "Accetto sfide in SCIV"
    ID PSN: Grazian092

themaiby
    Ospite
    anche a me l'online funziona malissimo, però qualche partita cmq la riesco a fare. Arrivato al piano 41-42 della torre, ma c'è una strategia per sconfiggere i nemici di quel piano (sarebbe al 41 la cavaliere d'oro e al 42 il tizio cn l'ascia e l'altro socio quelli che per ucciderli ci vogliono una quantità industriale di mazzate nonostante hai 3 personaggi)
    l'arcade lo riesco a superare abbastanza agevolmente ma come cribbio si fà a fare 450000 punti?

themaiby
    Ospite
    Citazione Le0nheart Visualizza Messaggio
    a me già prima qualche volta dopo aver creato la sessione mi diceva che era stato riscontrato un errore. Ora sono un pò di giorni che nn gioco e non ho fatto l' aggiornamento, dovrò vedere.
    Una domanda, ma l' apprendista come lo sblocco? ho finito la storia con vader sia in normale che in difficile, ma niente.
    devi finire l'arcade cn darth vader per sbloccare l ' apprendista

Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Citazione Serenity Mount Visualizza Messaggio
    quindi uno che non ha voglia di studiarsi le mosse dei personaggi non pu; giocare a soul calibur?
    Se non hai voglia di imparare a leggere, puoi forse leggere? No. Ti limiti a guardare le figure. Vuoi leggere pure i balloon? Impari a leggere. Mi pare ovvio.
    Se non vuoi imparare i tecnicismi (cosa che ritengo PIENAMENTE legittima, sia chiaro) puoi limitarti a giocare con le tecniche base. Non hai un fucile puntato alla testa!

Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Registrato il
    04-08
    Citazione themaiby Visualizza Messaggio
    anche a me l'online funziona malissimo, però qualche partita cmq la riesco a fare. Arrivato al piano 41-42 della torre, ma c'è una strategia per sconfiggere i nemici di quel piano (sarebbe al 41 la cavaliere d'oro e al 42 il tizio cn l'ascia e l'altro socio quelli che per ucciderli ci vogliono una quantità industriale di mazzate nonostante hai 3 personaggi)
    l'arcade lo riesco a superare abbastanza agevolmente ma come cribbio si fà a fare 450000 punti?
    per l'arcade non so dirti perchè sinceramente non mi sono mai messo d'impegno ad arrivare a 450000, ma per la torre l'unico modo di superare quei 2 piani (e soprattutto il 2&#176 è svuotare ad entrambi la barra dell'anima e fargli la mossa finale (più facile a dirsi che a farsi). in effetti, secondo me, sono stati i 2 piani più difficili di tutta la torre. comunque io l'ho vinto con un personaggio creato che aveva lo stile di astaroth, un altro con lo stile di nightmare, e l'altro con quello di lizardman (il mio stile preferito): con astaroth e nightmare facevo tutte mosse spezza guardia per abbassare l'anima fino a quando non lampeggiava di rosso (ai nemici) e con lizardman che ha mosse rapide e potenti sono riuscito abbastanza presto a fare ad entrambi nel 42° piano la mossa finale.
    Ultima modifica di GodOfAll_1990; 25-08-2008 alle 14:35:42 Motivo: ah, mi correggo, il piano che intendevo io (e credo che intendevi anche tu) era il 45-46.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo