Grave problema con il monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Grave problema con il monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888

    Grave problema con il monitor

    Lo schermo cambia colore quando gi pare.Appena si tocca il cavo VGA del monitor,quest'ultimo diventa rosso,verde,o giallo.Ora sto scrivendo da un monitor che ha lo schermo blu.Il monitor è dell'HP,più recisamente HP 1702.Dietro lo schermo,non presenta un ingresso VGA,ma un cavo che è inserito dietro.Non è come i comuni monitor che hanno l'ingresso VGA dietro lo schermo.Come posso risolvere la situazione?

  2. #2
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    Lo schermo cambia colore quando gi pare.Appena si tocca il cavo VGA del monitor,quest'ultimo diventa rosso,verde,o giallo.Ora sto scrivendo da un monitor che ha lo schermo blu.Il monitor è dell'HP,più recisamente HP 1702.Dietro lo schermo,non presenta un ingresso VGA,ma un cavo che è inserito dietro.Non è come i comuni monitor che hanno l'ingresso VGA dietro lo schermo.Come posso risolvere la situazione?
    Io ho un monitor piatto che ha un po di anni, ha due ingressi: VGA e DVI..

    Col cavo vga se sposto il connettore collegato alla scheda video mi cambia i colori, al posto di bianco diventa un colore verso il giallo..

    Credo sia un problema di contatti..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  3. #3
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Avevo anch'io un monitor CRT con cavo saldato nel monitor che a un certo punto ha cominciato a cambiare colore, ed era colpa dei pin nel connettore VGA. Purtroppo non si può sostituire, oppure bisogna farlo manualmente...
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

  4. #4
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    Citazione Frescura Visualizza Messaggio
    Avevo anch'io un monitor CRT con cavo saldato nel monitor che a un certo punto ha cominciato a cambiare colore, ed era colpa dei pin nel connettore VGA. Purtroppo non si può sostituire, oppure bisogna farlo manualmente...
    io avevo un tubo catodico che diventava con una sfumatura gialla. per i primi 2 mesi bastavano due mazzate poi quando arrivò il punto che per sistemarlo dovevo addirittura farmi male prendendolo a pugni ho deciso di cambiarlo. in realtà l'ho cambiato xkè le mie mazzate da traslocatore di divani nn erano + sufficenti.
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •