Problemi di aggiornamento gpu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi di aggiornamento gpu

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    21

    Problemi di aggiornamento gpu

    dunque... ho una vecchia Gforce 6200 turbo Cache e recentemente ho provato ad aggiornare i driver ma il risultato è stato solamente un disastro, lo scermo era diventato stile commedore 64 e ingestibile... qual è il problema??? e inoltre... è possibile ovreclokkare la mia scheda per far andare qualche gioco di più?

  2. #2
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Citazione roscio88 Visualizza Messaggio
    dunque... ho una vecchia Gforce 6200 turbo Cache e recentemente ho provato ad aggiornare i driver ma il risultato è stato solamente un disastro, lo scermo era diventato stile commedore 64 e ingestibile... qual è il problema??? e inoltre... è possibile ovreclokkare la mia scheda per far andare qualche gioco di più?
    Oddio, la 6200 era una scheda di fascia bassa già quand'è uscita, quindi anche se la overcloccassi non otterresti praticamente nessun vantaggio. E' una scheda integrata sulla madre, giusto? In questo caso credo che i driver da installare siano diversi, ovvero i driver Nforce.
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    no, la 6200 non è integrata, è dedicata, ma fa veramente schifo, visto il bus di memoria a 32bit

    non so se e quanto tu riesca ad overclockarla, ma ti suggerisco di valutare l'acquisto anche di una Radeon HD3650, che va migliaia di volte meglio e costa 40€

    probabilmente hai installato dei driver troppo recenti, ed incompatibili con la serie 6
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    21
    allora che scheda mi consigliate contando che la motherboard è un AsRock 775 Dual-880 Pro... roba un po vecchiotta daccordo ma penso che puo sopportare una scheda grafica un po più evoluta o no??? ( il processore è un P.IV a 3.00 Ghz e c'è 1 Gb di ram)...

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    quella sopra, PCI-EXPRESS a giudicare dalla motherboard

    l'ali sarà al pelo, ma se il mio pc è ancora vivo, lo sarà anche il tuo con la HD3650

    con pochi soldi in più ne trovi di decisamente migliori, ma non le sfrutteresti appieno, a causa della lentezza della cpu
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •