Problema Grave Del Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problema Grave Del Pc

Cambio titolo
  1. #1
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230

    Problema Grave Del Pc

    prima ho spento il pc, andava un pò lento ma nessun problema grave

    vado per riaccendere e mi appare la schermata

    avvio windows non riuscito

    ci sono le tre modalità provvisorie

    ultima configurazione sicuramente funzionante

    e avvia windows


    non funziona nessuna di queste


    cosa cazzo devo fare, è pure quasi nuovo mia madre mi ammazza
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  2. #2
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione paura Visualizza Messaggio
    prima ho spento il pc, andava un pò lento ma nessun problema grave

    vado per riaccendere e mi appare la schermata

    avvio windows non riuscito

    ci sono le tre modalità provvisorie

    ultima configurazione sicuramente funzionante

    e avvia windows


    non funziona nessuna di queste


    cosa cazzo devo fare, è pure quasi nuovo mia madre mi ammazza
    Hai sbagliato sezione.

    Riposta in problemi tecnici.
    Comunque riaprendo scrivi se hai fatto o meno qualcosa in particolare, l'ultima volta che hai usato il pc, installato programmi andato su siti strani etc ect etc...
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  3. #3
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione fox986 Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato sezione.

    Riposta in problemi tecnici.
    Comunque riaprendo scrivi se hai fatto o meno qualcosa in particolare, l'ultima volta che hai usato il pc, installato programmi andato su siti strani etc ect etc...
    va beh spero posti qualche mod il topic


    non ho fatto niente di strano, vedevo che il pc andava lento e ho deframmentato

    ho scaricato un film (non dico il film perchè penso sia illegale, ma è un film abbastanza recente)

    e stop

    i siti che ho visitato sono stati questo e un altro forum
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  4. #4
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    qualcuno ? sono disperato
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se +è abbastanza nuovo hai vista...metti il dvd di vista e avvia il pc con quello, ti dovrebbe proporre di riparare l'installazione

  6. #6
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    niente vista, ho un xp professional e forse manco trovo il cd che era in allegato col computer
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  7. #7
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    controlla l'alimentatore del CPU se sta messo bene
    se è danneggiato lo devi cambiare


  8. #8
    Niubb0 chi legge... L'avatar di Radeon89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Non ti interessa... :D
    Messaggi
    1.666
    Se andava lento potrebbero essere due cose. O il sistema operativo molto incasinato oppure l'hard-disk che non va più. Nel tuo caso il pc hai detto che è nuovo, quindi potrebbe avere più probabilità la seconda delle due cause che ho elencato. Per sicurezza dovresti provare a formattare e reinstallare tutto da capo, e vedere se così funziona bene oppure no. Se funziona sei a posto, altrimenti dovresti provare ad utilizzare un altro hard-disk (se ne hai la possibilit&#224, reinstallare ancora il sistema operativo, e vedere come va...

    Se dà ancora problemi potrebbe essere il controller della scheda madre... Quello IDE o SATA, a seconda di che hard-disk è
    Alimentatore: Levicom X-Alien 450W 30A sulla linea dei 12V
    Processore: Intel Core2Duo E6600
    Scheda Video:Sapphire x1950 xt 256mb (Immagine 2)
    Scheda madre:ASUS P5N-E SLI
    RAM: 2 Gb ddr2 Corsair XMS2 6400 C4
    3dMark 2005: 11915
    3dMark 2006: 6063
    internet: Alice flat adsl 2 mega
    Le immagini del mio pc sono qui

  9. #9
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    controlla l'alimentatore del CPU se sta messo bene
    se è danneggiato lo devi cambiare
    come si fa ?


    grazie radeon per la risposta

    del formattare so pure io, sperando funzioni, ma non riesco a trovare il cd, è in giro per casa


    altri modi per formattare ?
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma non ha senso formattare per controllare e POI fare un'install su un altro hdd;

    il format di test su un altro hdd in primis, poi un test dell'hdd suo specie tenendo in conto che non voleva formattare...

    altri metodi, paura? no, se non hai il cd non installi scaricatelo, basta tu abbia la licenza.



    comunque siamo sicuri che hai "spento il pc e all'avvio era così"? perchè non è mai così, la gente fa sempre qualche cazzata poi si vergogna a dirlo. e poi noi giù a perdere le ore per niente.


    se sul serio non hai fatto nulla cerca un altro pc per salvare i dati, e cerca il programma POWERMAX 4.23 e usalo per bootare il pc e testare hd

  11. #11
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma non ha senso formattare per controllare e POI fare un'install su un altro hdd;

    il format di test su un altro hdd in primis, poi un test dell'hdd suo specie tenendo in conto che non voleva formattare...

    altri metodi, paura? no, se non hai il cd non installi scaricatelo, basta tu abbia la licenza.



    comunque siamo sicuri che hai "spento il pc e all'avvio era così"? perchè non è mai così, la gente fa sempre qualche cazzata poi si vergogna a dirlo. e poi noi giù a perdere le ore per niente.


    se sul serio non hai fatto nulla cerca un altro pc per salvare i dati, e cerca il programma POWERMAX 4.23 e usalo per bootare il pc e testare hd
    giuro che non ho fatto niente se non tenere aperto emule

    ho sentito un tizio che conosco che ha avuto lo stesso problema e dice che è un virus

    io i ringrazio per l'aiuto ma essendo uno che di pc non capisce un cazzo, puoi spiegarti in modo + comprensibile ? grazie
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione paura Visualizza Messaggio
    giuro che non ho fatto niente se non tenere aperto emule

    ho sentito un tizio che conosco che ha avuto lo stesso problema e dice che è un virus

    io i ringrazio per l'aiuto ma essendo uno che di pc non capisce un cazzo, puoi spiegarti in modo + comprensibile ? grazie
    hai antivirus ecc? cosa?
    dovresti provare con un CD bootabile (tipo una distro live di linux o UBCD)

  13. #13
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    hai antivirus ecc? cosa?
    dovresti provare con un CD bootabile (tipo una distro live di linux o UBCD)
    ho norton antivirus 2002 non aggiornato
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  14. #14
    Utente L'avatar di viet69
    Registrato il
    07-06
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1.066
    prova ad entrare in modalità provvisoria (premi F8 quando riavii il PC) e fai una scansione con norton (anche se è del 2002 e per giunta disaggiornato...)

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione paura Visualizza Messaggio
    ho norton antivirus 2002 non aggiornato
    ecco: hai il norton (grave problema)
    lo hai del 2002 e non aggiornato(problema non grave ma veramente stupido,che lo tieni a fare per tenerlo così? tanto vale che lo togli.hai il PC completamente indifeso da attacchi esterni)

    Scarica da un amico l'UBCD o il CheckMate,masterizza la ISO e avvia da lì.
    Se fai l'EzPCFix e un check disk dovresti riuscire a farlo partire.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •