Pupo non m'è mai piaciuto, però devo ammettere che in quest'estate il quiz preserale di Rai Uno mi ha parecchio appassionato.
Mi piace soprattutto la parte dell'intesa.
Voi che ne pensate?
Comunque, come quiz, per me il Milionario resta il Re.
Pupo non m'è mai piaciuto, però devo ammettere che in quest'estate il quiz preserale di Rai Uno mi ha parecchio appassionato.
Mi piace soprattutto la parte dell'intesa.
Voi che ne pensate?
Comunque, come quiz, per me il Milionario resta il Re.
L'ho visto qualche volta, non è male ma come tutti i quiz della RAI dopo un po' stufa.
Non è malvagio il programma, di sicuro è meglio di quello di Papi, ma ucciderei Pupo quando ricanta le note in uno dei primi giochi.
Perchè lo fa?
Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche
Si in effetti Pupo sta abbastanza sul cazzo anche a me, però devo dire che come programma non mi dispiace, mi piace soprattutto la parte in cui due membri della squadra cercano di far capire la parola al terzo
comunque IMHO la rai non riuscirà mai a tornare agli splendori di programmi serali come affari tuoi quando c'era Bonolis, era un must tutte le sere a cena per milioni di Italiani, compreso me![]()
Pupo è odioso, il programma è carino.
Il programma è abbastanza gradevole!
Pupo anzi non è malaccio, certo, niente in confronto al dio Scotti
più che altro, mi fa ridere Pupo perchè nel gioco quello dove indovinando le frasi ascolti le note della canzone nascota, lui poi canticchiando quelle note, emette ogni sera lo stesso tono, come se ogni sera ci fosse la stessa canzone!
Già, cambia completamente la canzone![]()
Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche
Ogni tanto mi dà l'idea che ci siano dei nessi un po' forzati, comunque è un bel programma, un po' diverso. Di presentatori ce ne sono di molto meglio![]()
Gente prolifica dall'anima salvifica
Oppure
Tutto quello che avete sempre voluto vedere
Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
WHC nel cuore(WINK!)
A me piace abbastanza, quando ero in montagna con i miei era uno dei pochi momenti gaudi della giornata
Poi Pupo mi fa ridere, è un personaggio bellissimo, poi si autosfotte sul fatto che ha perso una fortuna a poker
Il milionario mi fa cadere le palle..30 minuti sulla stessa domanda sono davvero troppi x chi guarda dal divano..
Il migliore resta sempre quello di Bonolis e Laurentis sulla Rai: Fattore C, che non so xkè non abbiano riproposto..troppo ridere![]()