Consigli x uno ke vuole visitare il jappo x la prima volta......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consigli x uno ke vuole visitare il jappo x la prima volta......

Cambio titolo
    Utente L'avatar di thegame19
    Registrato il
    10-07

Consigli x uno ke vuole visitare il jappo x la prima volta......

Raga mi rivolgo a ki abitualmente o anke raramente in jappo......io vorrei andarci l'anno prossimo ma vorrei sapere quali periodi dell'anno mi consigliate,con quale compagnia aerea viaggiare robe di questo tipo....spero in vostre numerose risposte.

Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Come periodo, anche in patria c'è chi sostiene sia meglio la primavera. Aprile, in particolare. Sai, roba tipo hanami, feste religiose, umidità e temperature ancora atte ad ospitare la vita umana.

Quanto alla compagnia aerea, la All Nippon Airways (ANA, o Zennikkū) è l'unica che abbia provato, perciò non saprei. Per inciso, comunque, il servizio è nipponicamente perfetto. O perfettamente nipponico.

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Autunno e Primavera son le migliori stagioni. In estate è dura,per via del caldo atroce.

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    anche io vorrei andarci prossimamente...quanto si spende di "sussistenza" per 1 settimana o 2?

Registrato il
    11-05
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    anche io vorrei andarci prossimamente...quanto si spende di "sussistenza" per 1 settimana o 2?
    Per il cibo, roba indigena, senza commettere blasfemie andando in McDonald's & affini, si può fare con circa 4€ a pasto (acqua e/o tè inclusi; in Giappone non esiste il coperto; fa eccezione il sushi, cui prezzi son comunque risibili rispetto a quelli che ci propongono qui).

Di tutto il resto (spostamenti, mezzo di spostamento, visite, alloggio...) non credo si possa dare una stima, dato il numero di varianti.

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Di tutto il resto (spostamenti, mezzo di spostamento, visite, alloggio...) non credo si possa dare una stima, dato il numero di varianti.
    intendo di albergo medio, nulla di eclatante ma nemmeno pessimo ecco.

Registrato il
    11-05
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    intendo di albergo medio, nulla di eclatante ma nemmeno pessimo ecco.
    Bé, adesso manca solo la città, il quartiere, la vicinanza alle fermate dei mezzi pubblici e la vicinanza a luoghi d'interesse turistico/economico

Per dirtene una, io e Frattolo andammo qui, in una camera economica in stile giapponese, spendendo per una notte circa 25€ a testa (un euro vale circa 161 yen). L'albergo è tra Ueno e Akihabara, quindi anche piuttosto centrale, a Tokyo, con due grandi stazioni di metro e treni a dieci minuti ed un paio di altre fermate più piccole sempre in zona.

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Ed è anche poco,rispetto ai prezzi che ti fanno qua

これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Primavera, almeno ti becchi i ciliegi in fiore.

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Ma in particolare dove vorresti andare...Tokyo o altre parti?

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Bé, adesso manca solo la città, il quartiere, la vicinanza alle fermate dei mezzi pubblici e la vicinanza a luoghi d'interesse turistico/economico

Per dirtene una, io e Frattolo andammo qui, in una camera economica in stile giapponese, spendendo per una notte circa 25€ a testa (un euro vale circa 161 yen). L'albergo è tra Ueno e Akihabara, quindi anche piuttosto centrale, a Tokyo, con due grandi stazioni di metro e treni a dieci minuti ed un paio di altre fermate più piccole sempre in zona.
    25€ a notte O_O
    ma è pochissimo, considerando i prezzi medi degli alberghi italiani ._.
    a dir la verità, ero convintissimo che i prezzi fossero esorbitamenti. molto meglio, vedrò di farci un bel pensierino per il futuro
    ah una cosa, ma per la lingua come avete fatto, parlavate inglese? perché se così non fosse, dovrei esprimermi a gesti

Registrato il
    11-05
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    25€ a notte O_O
    ma è pochissimo, considerando i prezzi medi degli alberghi italiani ._.
    a dir la verità, ero convintissimo che i prezzi fossero esorbitamenti. molto meglio, vedrò di farci un bel pensierino per il futuro
    Piano, piano, quello è un albergo. Mi è stato consigliato qui sul forum da Kraid-san (o san Kraid, in questo caso), ma prova a cercare "alberghi Tokyo" su Google od andare in un'agenzia di viaggi, e le tue aspettative non saranno deluse.
    (ah, oltretutto erano 25€ a testa, per una doppia)
    ah una cosa, ma per la lingua come avete fatto, parlavate inglese? perché se così non fosse, dovrei esprimermi a gesti
    In albergo parlavano inglese, comunque io studio giapponese, cercavo di arrangiarmi con quello.
    Ultima modifica di Deacon; 25-08-2008 alle 09:13:31