Come da titolo
Al posto di Chi è metterei
Perrotta :mibrucio:![]()
E' un pericolo pubblico
Chi è?
Ma gioca in Serie A?
Non è male come giocatore
Come da titolo
Al posto di Chi è metterei
Perrotta :mibrucio:![]()
Ultima modifica di DSF5; 25-08-2008 alle 01:54:46
Un buon giocatore.
La cosa che più mi ha fatto sorridere è quando, tempo fa, alcuni brillanti giornalisti sostenevano che poteva essere impiegato come trequartista in nazionale, francamente non si è mai visto un trequartista coi piedi di marmo.![]()
è stato un buon giocatore per 2 anni, ormai è inguardabile. pronto per la pensione cazzo...
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Ancora guardabile, ma è ora che si rilanci e si riprenda, oppure che lo cediate al Brescello.
Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
[§ In haunted attics §]
Non mi ha mai fatto impazzire, ma tutto sommato è un buon giocatore![]()
Un buon giocatore, che ormai è scoppiato così come è scoppiato Tonetto.. diciamo.
Fossi un romanista mi darei fuoco vedendo qualche tiro di Perrotta![]()
si ma perchè non lo abbiamo venduto? l'anno prossimo sarà già troppo tardi per ricavarci qualcosa...
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
un ormai ex giocatore, sembra tornato quello del 2004
da laziale mi piacerebbe vederlo ancora titolare, strappa sempre qualche sorriso. Per il bene del calcio spero che Baptista lo sostituisca il prima possibile, visto che oggi si è capito una volta per tutte che Baptista non è una fottuta punta e che dovrebbe giocare come centrocampista avanzato
i pregi di perrotta sono la corsa e la facilità negli inserimenti...
tecnicamente è sempre stato scarso, ma sopperiva ciò con la corsa...
inoltre la presenza di spalletti e totti l'hanno fatto diventare un giocatore fantastico, che è arrivato addirittura in nazionale ed è stato titolare dell'italia campione del mondo(ed uno dei più presenti tra tutti gli azzurri in assoluto nel mondiale...
finchè aveva fiato andava tutto bene, ma è un anno che perde colpi, e un perrotta che non corre è un giocatore inutile..
ora va bene per la panchina insomma
Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
ha due banane al posto dei piedi, ma in generale non è malaccio![]()
fino al 2006 correva molto, anche non era molto forte con i piedi.
ora non fa nemmeno questo, quindi io lo venderei...
ID PlayStation Network: Mc_Cons