Domande sul collegamento ps3 tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domande sul collegamento ps3 tv

Cambio titolo
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06

Domande sul collegamento ps3 tv

ciao a tt, oggi mi è arrivato la tv nuova, uno sharp 42 full hd, prima che mi arrivasse giocavo su un crt da 28 pollici e la ps3 era collegata tramite presa scart, ma ora devo comprare un cavo hdmi per il collegamento, ecco alcune domande:
    1. mi consigliate un cavo hdmi che vada bene per la mia tv e per la ps3
    2. per l'audio come faccio?
    3. il cavo hdmi deve per forza essere con i contatti placcati in oro per essere di buona qualità?
    grazie a tt
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Dark Bahamut L'avatar di lollo12
    Registrato il
    12-07
    sul cavo hdmi passa sia il video che l'audio in digitale quindi non devi preoccuparti invece per quanto riguarda il cavo io ne ho uno senza placche d'oro e finora non mi dato nessun problema ma se hai qualche soldo in più da spendere tanto vale prendere il meglio.sperò di esserti stato utile ciao ciao

Registrato il
    01-06
    Citazione lollo12 Visualizza Messaggio
    sul cavo hdmi passa sia il video che l'audio in digitale quindi non devi preoccuparti invece per quanto riguarda il cavo io ne ho uno senza placche d'oro e finoro non mi dato nessun probbelma m ase qualche soldo in più da spendere tanto vale prendere il meglio.sperò di esserti stato utile ciao ciao
    ok grazie, in poche parole basta che collego il cavo hdmi alla tv e poi alla ps3 e ho sia il video che l'audio? ma l'hdmi ha un canale tipo av oppure no?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Dark Bahamut L'avatar di lollo12
    Registrato il
    12-07
    si ha un canale av sul mio televisore ad esempio è il 4

Registrato il
    01-06
    Citazione lollo12 Visualizza Messaggio
    si ha un canale av sul mio televisore ad esempio è il 4
    ok grazie appena compro vedo, grazie per l'aiuto
    Configurazione pc