Il poco successo di Unreal Tournament 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il poco successo di Unreal Tournament 3

Cambio titolo
    Whiteblake
    Ospite

Il poco successo di Unreal Tournament 3

Buona sera a tutti Io sono da sempre un grande amante della serie Unreal. e volevo chiedervi come mai secondo voi Unreal Tournament ha fatto così poco successo.. Sembra che tutti siano rimasti sul 2004. Personalmente mi piace molto UT3 ma non capisco i motivi sembra seguire le orme del 2003 (anche quello deluse i videogiocatori..) Secondo voi come mai??

Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    2004 ha alcune cose che non ha più UT3

Unreal 2004 è ancora pieno però sono sicuro che piano piano i seriver du UT3 si riepiranno ^^
    TASTE IT

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    2004 ha alcune cose che non ha più UT3

Unreal 2004 è ancora pieno però sono sicuro che piano piano i seriver du UT3 si riepiranno ^^

assolutamente no, e spero che non lo facciano. non piace manco a me... m'ha deluso dal primo giorno -.- poche mappe...

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    il gioco non mi piace

non è divertente come il 2004
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    non ha niente a che vedere con UT2004, comprato al day-one e venduto 4 giorni dopo

Whiteblake
    Ospite
    eh ok ma come mai. Gameplay troppo diverso dal 2004? Grafica Pesante? Non vi piacciono le armi? Perchè?
    Le armi sono le stesse, la visuale è sempre quella, il movimento del PG è sempre quello. COSA ha deluso?

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    e sfido io: poche modalità, poche mappe e nulla di nuovo e\o interessante tranne un paio di veicoli. Molto meglio l'ut2004 che ha un botto di mappe e mod in più, non costa praticamente nulla ed ha anche dell modalità parecchio divertenti (tipo invasione ed assalto) che nel ut3 sono state tolte. Insomma hanno migliorato solo la grafica, tutto il resto è rimasto uguale e\o peggiorato.
    Secondo me faranno come col 2003, fra un anno butteranno buori un nuovo ut che sarà graficamente quasi identico al 3, con alcune aggiunte tra modalità e mappe.
    Ultima modifica di dejawho; 26-08-2008 alle 22:37:26

Whiteblake
    Ospite
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    e sfido io: poche modalità, poche mappe e nulla di nuovo e\o interessante tranne un paio di veicoli. Molto meglio l'ut2004 che ha un botto di mappe e mod in più, non costa praticamente nulla ed ha anche dell modalità parecchio divertenti (tipo invasione ed assalto) che nel ut3 sono state tolte. Secondo me faranno come col 2003, fra un anno butteranno buori un nuovo ut che sarà graficamente quasi identico al 3, con alcune aggiunte tra modalità e mappe.
    Hanno migliorato solo la grafica, tutto il resto è rimasto uguale e\o peggiorato.
    Lo spero perchè c'è in agguato Quake Live...