ragazzi vediamo se ve ne intendete anche con le stampanti
sapreste consigliarmi modelli o almeno le caratteritiche piu importanti che deve avere una buona stampante??risoluzione ecce cc....
senza spendere una cifra![]()
ragazzi vediamo se ve ne intendete anche con le stampanti
sapreste consigliarmi modelli o almeno le caratteritiche piu importanti che deve avere una buona stampante??risoluzione ecce cc....
senza spendere una cifra![]()
"Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)
nessuno?
"Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)
la risoluzione è l'ultimo parametro da vedere devi guardare altro
Non me ne intendo di stampanti ma ti dico di guardare una cosa: le cartucce di inchiostro separate per ogni colore.
Risparmi un sacco di soldi così
parlo da possessore di una epson dx7450.
io prima avevo una stampante hp deskjet, non andava poi male ma le cartucce costavano un boato,( la stampante la pagai 85€ e la cartuccia del nero costava 41) dopo quella ho preso una epson dx8400 a 109€ e le cartucce ovviamente separate, costano 10€ ciascuna...sinceramente se prendi una stampante consumer io non starei a guardare troppo le caratteristiche tipo risoluzione...a meno che non ti serva per stampare foto allora ti conviene puntare le fotografiche canon..
![]()
Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum
My Blog
My Forum
Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche
(aggiungo)....