[PS3] Bioshock [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 535

Discussione: [PS3] Bioshock [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06

[PS3] Bioshock [UFFICIALE]

Sviluppatore: Irrational Games
    Casa: 2k
    Genere: FPS Thriller
    Data di rilascio: 24/10/08
    Console: PS3

Trailer: Qui
    Sito ufficiale: http://www.2kgames.com/bioshock/

Trama:
    Come il giocatore apprende radiofonicamente nel corso dell' avventura, Rapture è una città sottomarina segretamente costruita nel 1946, nelle profondità dell' Atlantico, ed è totalmente alimentata da dei vulcani sottomarini. Costruita dal magnate d' affari Andrew Ryan, Rapture era stata pensata come la soluzione all' oppressione delle autorità politiche e religiose. La città è popolata da coloro che Ryan credeva fossero il meglio dell' umanità. Si scopre successivamente che Ryan voleva fare di Rapture una specie di Eden, concetto incoraggiato dalle risorse ADAM e EVE, chiamati così come biblici abitanti dell' Eden. Verso gli anni cinquanta, il numero demografico di Rapture arriva ad un migliaio ed inizia ad emergergere una elite, mettendo a disagio molti abitanti.

Descrizioni:

Adam: La sostanza scoperta sul fondo del mare che permette di modificare molto velocemente la struttura genetica degli esseri umani.

Eve: Un siero che deve essere iniettato nel vostro corpo prima di poter utilizzare i plasmidi. In sostanza, il MANA per l'incantesimi in un gdr.

Gene Tonic: Una modifica genetica che installa dei poteri "passivi", come una migliore abilità nell' hacking, una protezione più efficace, o una rendita più pronunciata dei medikit.

Plasmide: Una modifica genetica che installa dei poteri "attivi", quali lanciare fulmini, incendiare tutto quello che c'è intorno, capacità telecinetiche, e via dicendo.

Splicer: Gli abitanti di Rapture impazziti completamente a casa dell' uso sconsiderato dei plasmidi e dell' eve. Tendenzialmente cercheranno di uccidervi, squartarvi, bruciarvi, farvi esplodere, sbranarvi o piantervi bisturi e forbici dove non si dovrebbe neanche pensare. Quindi, sparate per primi.

Little Sister: Queste sorelline sono di fatto, un sistema ben congegnato per recuperare Adam e Eve dai cadaveri sparsi un pò ovunque. Fanno coppia con i Big Daddy.

Big daddy: Letteralmente, "Paparino". Nelle realtà distorta di Rapture, un armadio a due ante in un scafandro corazzato pieno di armi e con il chiodo fisso di uccidere chiunque minacci, importuni o guardi storto la sua "sorellina".

Atlas: La vostra guida in rapture: dal momento dell'arrivo in poi, vi suggerirà cosa fare per non finire ammazzati ogni 3 metri dalla insidie genetiche presenti in ogni angolo.

Novità: Il gioco avrà contenuti scaricabili, un nuovo livello di difficoltà e saranno disponibili i trofei.
    Ultima modifica di eR KeKKo; 28-08-2008 alle 12:45:04
    "G a m s..."

[D-heL] Your Nightmare L'avatar di L.V.B.
    Registrato il
    12-06
    Grande topic!

Meraviglioso gioco!!

Ci ho giocato su PC! Fantastico!
    La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Non vedo l'ora di provarlo,ne ho sentito parlare benissimo.

Gianluca1990
    Ospite
    Mio al Day One volevo proprio giocarlo qst Bioshock

Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Io ho provato la demo sul PC e mi è piaciuto abbastanza solo che non me lo comprerò..

Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    grandissimo gioco bioshock, spolpatelo vivo, è un capolavoro.

Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Ha un'eccellente reputazione e quindi lo comprerò appena uscirà

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Avra' qualche extra in piu' rispetto alla versione 360?Ho sentito che graficamente sara un pelo inferiore,è vero?

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    L ogiocato su PC,chi ha la PS3 lo deve prendere è un capolavoro.

L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Grande tipic molto utile

Sono un Eroe!!! L'avatar di AlastorM87
    Registrato il
    07-05
    Stavolta non me lo faccio scappare
    ...mio al Day One!

Utente L'avatar di BigBoss96
    Registrato il
    06-08
    Citazione luca20477 Visualizza Messaggio
    Avra' qualche extra in piu' rispetto alla versione 360?Ho sentito che graficamente sara un pelo inferiore,è vero?
    volevi dire un pelo superiore vero ?

Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    Tutti dicono che è un capolavoro con la C maiuscola,quindi lo comprero al day one

Sono molto attirato da questo Bioshock ma l'unica cosa che mi frena è il prezzo. Cioè un gioco che è uscito da più di un anno su 360 e PC che ora te lo tirano addosso non può essere venduto ai soliti 70 euro (se magari ci facessero un sconticino )

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    prendetelo se non lo avete già giocato su 360 o pc, è un capolavoro assoluto, vale ogni centesimo speso, spero che facciano la confezione in metallo anche per ps3, poi vi dirò le differenze visto che mio cugino al 99% lo prende

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo