ragazzi fra qualche minuto vado a comprare uno dei vari icewind dale volevo sapere se sono compatib con vista o devo smanettare un po
Io ho xp ma per esperienza personale ti posso dire che a giocarlo su computer di 'ultima generazione' o comunque abbastanza recenti ci si può imbattere in una marea di problemi.Ti toccherà smanettare un po con i settaggi, temo.
Il 2 funziona (provato personalmente) gli altri non saprei.
Confermo il funzionamento del 2 su vista.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fiori
Fabrizio De Andre
La mia libreria:http://www.anobii.com/ross89/books
perchè cosa hanno di diverso?come struttura sono simili......non mi piace il fatto che mi fa creare gia all inizio il gruppo volevo assoldarlo io durante il gioco!ho un problema vidio mi escono delle bande nere intorno agli oggetti a terra come spade armature......cosa devo aggiustare per risolvere?
confermo il funzionamento anche dell'uno su vista.
I BG sono giochi di ruolo, hanno interazioni, scelte (morali e non) e un party vivo, fatto da personaggi con una propria anima. Gli IWD sono hack'n'slash in cui costriusci a tavolino il tuo party (che 9 volte su 10 è il più powah che possa esserci) e in cui l'unico obbiettivo è massacrare TUTTO. IWD2 è diverso dal primo però, aggiungendo alcuni interessanti spunti ruolistici in base al personaggio che parla/interagisce con il mondo.
Non avendolo più installato non ricordo la voce ma prova a selezionare/deselzionare accelerazione ahrdware tra le opzioni del config.exe.
Altrimenti smanetta proprio con le impostazioni grafiche.
L'avevo detto io... e nessuno mi ha ascoltato.
Spoiler: