Planescape Torment, aiutatemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Planescape Torment, aiutatemi

Cambio titolo
    Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04

Domanda Planescape Torment, aiutatemi

Sono stato nelle catacombe, ho scoperto dove sta la sfera di bronzo che devo consegnare al capo dei raccoglitori, dice a destra della porta del ritardato del paese, ma non la trovo, dove l'ha infilata? sotto qualche cumulo di macerie?

Grazie

TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione navaros Visualizza Messaggio
    Sono stato nelle catacombe, ho scoperto dove sta la sfera di bronzo che devo consegnare al capo dei raccoglitori, dice a destra della porta del ritardato del paese, ma non la trovo, dove l'ha infilata? sotto qualche cumulo di macerie?

Grazie
    non si capisce molto così
    la sfera si trova nel sotterraneo al quale si accede dall'accampamento dei raccoglitori, girando nel sotterraneo troverai un posto pieno di non morti pacifici e seguendo le quest potrai prendere il tutto

53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Ricordo di aver avuto qualche difficoltà anche io a reperire la sfera, solo che non mi ricordo dove fosse esattamente...
    Better safe than sorry.

My Goodreads Library

Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04
    continuando dopo i non morti ci stava sotto l'ampolla di acqua per il faccione che parlava ma non la sfera, la sfera mi dice dove sta quello racchiuso nel sarcofago sempre nei sotterranei ma dall'altra parte, dove ci sono se non ricordo male dei ghoul in difesa e dice che ha nascosto un amuleto vicino alla casa della vecchia che ricuce la gente, tra dei rifiuti e la sfera dal ritardato del paese, la casa sta al centro più o meno, ma nn trovo dv sta la sfera.

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Allora io mi ricordo che entravo in una parte piuttosto ampia delle catacombe, venivo da nordovest, e la sfera era su un cadavere, in un angolo a sudest.

Mi ricordo perchè avevo postato che ero troppo abituato ai giochi comuni, difatti immaginavo la sfera al centro di un dungeon messa su un piedistallo, invece che su un cadavere in un angolino.