Silent Hill homecoming solo su steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Silent Hill homecoming solo su steam

Cambio titolo
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06

Silent Hill homecoming solo su steam

Link alla notizia

Konami ha annunciato che la versione pc sarà scaricabile solo da steam, niente supporto fisico quindi, che sarà riservato solo alle versioni XBOX e ps3.

Io ci vedo l'ennesimo esempio di ostracismo verso il pc gaming e mi stanno iniziando a girare vorticosamente le cosiddette....

Voi che ne pensate?

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    ma, secondo me non c'è nessun accanimento verso i pc, semplicmente per i pc ormai è una cosa abbastanza norlmale il digital delivery, mentre su console si è ancora parecchio lontani. Prima o poi sono convinto che per tutte le piattaforme i giochi saranno distribuiti solamente tramite DD.

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    ma, secondo me non c'è nessun accanimento verso i pc, semplicmente per i pc ormai è una cosa abbastanza norlmale il digital delivery, mentre su console si è ancora parecchio lontani. Prima o poi sono convinto che per tutte le piattaforme i giochi saranno distribuiti solamente tramite DD.

assurdo, ovviamente... allora che ce stanno a fa blue ray e dvd??? così per bellezza? -.-

nah non sono d'accordo... non me sta bene sta cosa -.- e poi chiunque non ha nessuna connessione ad internet che fa???!

Bannato
    Registrato il
    07-07
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    assurdo, ovviamente... allora che ce stanno a fa blue ray e dvd??? così per bellezza? -.-

nah non sono d'accordo... non me sta bene sta cosa -.- e poi chiunque non ha nessuna connessione ad internet che fa???!
    Lo prende dritto dritto in quel posto.

Proprio una bella mossa da parte di Konami.

Registrato il
    08-06
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma il tuo atteggiamento è tipico di coloro che accettano passivamente le nefandezze del mondo

Siamo ancora lontani da una realtà in cui il digital selivery sia una cosa all'ordine del giorno, almeno in Italia dico, dove molte zone non sono ancora coperte dall'adsl.

Ma vabbè, che se ne fotte Konami....ragazzi questa ghettizzazione imho è il preludio della completa estinzione. Sono amareggiato

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    forse non sanno che qua c'è gente che ha ancora il 56k....

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03

Si aggiorna porco cazzo, ormai anche uno che sta in alta montagna ha almeno una connessione dial-up.

Registrato il
    11-06
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Si aggiorna porco cazzo, ormai anche uno che sta in alta montagna ha almeno una connessione dial-up.

credo sia solo una scusa...

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Ma steam ha letteralmente rotto i maroni...cioè non se ne può più...

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Se Steam rompe anke con Left 4 Dead.................

Registrato il
    11-06
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    Se Steam rompe anke con Left 4 Dead.................

oddio se spera de no eh!!!! con i numerosi problemi che ha sti ultimi mesi steam io me so rotto -.- e meno male che non ho mai comprato nulla da steam... se no rischiavo anche peggio -.-

Registrato il
    08-06
    si vabbè....ma io volevo portare il discorso da un'altra parte comunque....ovvero verso l'emarginazione del gioco su pc....che c'entra steam ora?

Utente
    Registrato il
    07-06
    oddio se spera de no eh!!!! con i numerosi problemi che ha sti ultimi mesi steam io me so rotto -.- e meno male che non ho mai comprato nulla da steam... se no rischiavo anche peggio -.-
    Che problemi ha Steam, scusa? Perchè io lo sto usando in continuazione negli ultimi mesi e non ho mai avuto dei problemi.
    Comunque, il fatto che Konami abbia deciso di distribuire il suo gioco solo in Digital delivery potrebbe essere spiegato come misura per ridurre la distribuzione di copie pirata del gioco. Dopo quello che è successo alla Capcom con Devil May Cry 4 non è che si possa darle troppo torto.
    Poi considerate che c'è un grosso vantaggio nella distribuzione attraverso Steam: il prezzo è in dollari e in questo momento con il cambio favorevole molto probabilmente il prezzo sarà più basso di quello che avrebbe avuto con una distribuzione in Italia per canali tradizionali.

spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Ogni tanto capita che prendo un gioco su steam ma di solito sono quelli che non costano più di 10 euro anzi è anche troppo. Non esiste che sborso 40 euro per un gioco da scaricare, voglio la scatola e tutto il resto! Che poi se ti fregano l'account che fai ti attacchi?

Francus_88
    Ospite
    Ma io avevo letto che la distribuzione di homecoming solo su steam avverrà solo nel nord america, dove il dd è molto più diffuso. Sicuramente la versione europea sarà "scatolata"

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo