leggete QUI
speriamo sia vero
potrebbe fare gran cose!![]()
leggete QUI
speriamo sia vero
potrebbe fare gran cose!![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
NOOOOOO!!!!
Io in Ferrari ci voglio il mio Jarno Trulli...
Domattina chiamo Luca Cordero di Montezemolo e m'incazzo!
Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP
Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB
Al posto di Barrichello immagino ( spero ).
Al posto di Shumy direi MAssa.
Ultima modifica di cerberus; 29-09-2003 alle 20:21:01
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Bueno, welcome future![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Non si è fatta attendere più di tanto la reazione della Ferrari alla notizia riportata dal quotidiano sportivo spagnolo "Marca" secondo cui nel 2005 sulla "Rossa" siederà Fernando Alonso.
La scuderia di Maranello ha emesso un comunicato per smentire risolutamente. "Le notizie di stampa secondo le quali la Ferrari avrebbe contatti con Fernando Alonso - è scritto nella nota - sono prive di ogni fondamento. Michael Schumacher ha un contratto con la scuderia fino a fine 2006 e lo onorerà. Riguardo poi alle sue motivazioni, la gara di domenica è eloquente".
By Sportal
Peccato...Inviato da Mecuji
Non si è fatta attendere più di tanto la reazione della Ferrari alla notizia riportata dal quotidiano sportivo spagnolo "Marca" secondo cui nel 2005 sulla "Rossa" siederà Fernando Alonso.
La scuderia di Maranello ha emesso un comunicato per smentire risolutamente. "Le notizie di stampa secondo le quali la Ferrari avrebbe contatti con Fernando Alonso - è scritto nella nota - sono prive di ogni fondamento. Michael Schumacher ha un contratto con la scuderia fino a fine 2006 e lo onorerà. Riguardo poi alle sue motivazioni, la gara di domenica è eloquente".
By Sportal
8|Inviato da Mecuji
Michael Schumacher ha un contratto con la scuderia fino a fine 2006 e lo onorerà. Riguardo poi alle sue motivazioni, la gara di domenica è eloquente".
Inviato da Mecuji
Riguardo poi alle sue motivazioni, la gara di domenica è eloquente".
Non mi dite che ha intenzione di ignorare le bandiere gialle per altri due anni!![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Schumi è antipatico, ma è il piu grande.
Alonso promette bene, ma si potrebbe anche "bruciare".
Io per il dopo Schumi spero che arrivi Raikkonen, ma la vedo difficile. In alternativa prenderei Alonso
Briatore ha smentito....
meglio Massa x me
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".