Consiglio VELOCE plz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio VELOCE plz

Cambio titolo
  1. #1
    guglie89
    Ospite

    Consiglio VELOCE plz

    Raga ho ordinato un scheda madre Asus p5k e ram OCZ DDR2 Platinum 2x1GB, solo che sembra non siano disponibili. Un addetto del negozio mi ha offerto in cambio senza sovrappezzi una Gigabyte EP35-DS3R e a scelta tra le Team Group Elite 2x1GB oppure le Corsair DHX 2x1GB. Considerate che il pc avrebbe dovuto essere configurato in questo modo:

    LC-POWER LC6560T 560W TITAN V2.0

    INTEL CORE 2 DUO E8400 BOX

    OCZ PLATINUM EDITION XTC 2X1GB PC6400 800MHZ

    ASUS P5K

    SAPPHIRE HD4850 512MB DDR3 PCI-E

    Accetto?

  2. #2
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    dipende quanto ti viene a costare il tutto, la gigabyte è buona, hai la versione liscia della p5k? per le ram tra le due preferirei le corsair visto che sono dhx



  3. #3
    guglie89
    Ospite
    Citazione andre90boss Visualizza Messaggio
    dipende quanto ti viene a costare il tutto, la gigabyte è buona, hai la versione liscia della p5k? per le ram tra le due preferirei le corsair visto che sono dhx
    Non ti preoccupare per il prezzo, quello rimane invariato. Volevo sapere com' era la gigabyte rispetto a questa e insomma se mi conviene accettare lo scambio o meno.

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    chiedi se te la scambia con la p5q pro che costa 94( nel tuo negozio ) al posto della gigabyte che li costa 95.
    poi di ram,prendi le corsair,oppure chiedi anche qui se te le scambia per le geil ultra che piu o meno costano uguale
    Ultima modifica di luckino; 28-08-2008 alle 13:17:07
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    guglie89
    Ospite
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    chiedi se te la scambia con la p5q.
    poi di ram,prendi le corsair,oppure chiedi anche qui se te le scambia per le geil ultra che piu o meno costano uguale
    Ma considerando l' offerta liscia che mi hanno fatto tu accesteresti?

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    dipende,sapendo che sullo stesso prezzo potrei prendere una scheda madre un po' migliore,gli farei io l'offerta.
    se poi non gli andrebbe bene accetterei
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    The Fresh Prince
    Ospite
    quella gigabyte è migliore della p5k liscia...se non ti vogliono dare la p5q-pro accetta

  8. #8
    guglie89
    Ospite
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    quella gigabyte è migliore della p5k liscia...se non ti vogliono dare la p5q-pro accetta
    No più che altro ho paura che anche quella non sia disponibile, c' è scritto ''in arrivo'' sulla disponibilità... cmq ci provo xD

  9. #9
    Kelvan
    Ospite

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •