Max Payne 3.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Max Payne 3.

Cambio titolo
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05

Max Payne 3.

La rivista EGM e il sito 1Up hanno riportato quella che se confermata sarebbe una vera e propria bomba: Rockstar Games avrebbe due team interni al lavoro su Max Payne 3 e su una non specificata esclusiva PS3.
    Alla terza avventura di Max Payne starebbero lavorando in quel di Toronto, studio dove è già stato sviluppato The Warriors, gioco basato sull’omonimo film del 1979. Vi ricordo che pur essendo stata creata da Remedy, la proprietà intellettuale di Max Payne appartiene proprio a Rockstar dal 2002.
    L’altra notizia, non da meno, vedrebbe nientemeno che Rockse tar North (il team di sviluppo di Grand Theft Auto IV) al lavoro su una esclusiva PS3, di cui tuttavia non si sa praticamente niente. Attendiamo con ansia una conferma ufficiale a entrambe le notizie
    fonte: gamesblog.it

bè che dire da una parte sono contento che ci sia un terzo episodio.
    spero che sia un po' più lungo ma anche se fosse come i primi due non mi dispiacerebbe. e voi che ne pensate? contenti?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

"Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    ....speriamo non vada a finire come Alan Wake,che sono millenni ch lo sviluppano(sempre che la notizia sia vera)
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

Registrato il
    04-08
    e poi perchè dovrei esere contento se è una PRESUNTA esclusiva PS3??!!!!!!!
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    TRanquilli che esclusiva PS 3 non ci diventa di certo!
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio

No non c'è scritto questo , ci sono due team a lavoro su Max Payne E su un altro gioco che probabilmente sarà un' esclusiva PS 3.

Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    e te pareva che anche qui c'erano confusioni...

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    E' mio finalmente ,se sarà solo PS3 prendero la PS3(tantto la devo prendere).

Registrato il
    01-08
    Citazione Max Payne 1993 Visualizza Messaggio
    E' mio finalmente ,se sarà solo PS3 prendero la PS3(tantto la devo prendere).

NON è ESCLUSIVA PS3!!!!!!!!!!!!! c'è scritto solo che ora ci sta lavorando la rockstar games e che sta facendo un altro titolo esclusiva ps3
    echecazzo non fatemi rischiare il ban anche qui perfavore

BlackHawk
    Ospite
    Da amante del videogioco: se ne sente davvero il bisogno?
    Sono rimasto abbastanza appagato dai due capitoli precedenti, non vorrei che questo nuovo episodio fosse troppo forzato ed inutile.
    Anche perché, per quanto mi riguarda, le aspettative sarebbero altissime.
    Ultima modifica di BlackHawk; 28-08-2008 alle 13:15:19

Registrato il
    04-08
    scusate per l'errore...
    - Mac PRO

- Windows

Registrato il
    01-08
    scusate per l'errore...
    figurati, il fatto è mi da fastiodio la disinformazione, in playstation world hanno aperto un tread proprio su questo spacciando max payne com esclusvia ps3 e da li è partita tanta CW

Pierpazzo
    Ospite
    penso che sarei capace di aggiornare l'hardware del mio pc solo per giocarmi Max Payne 3

Bravo90 L'avatar di BravoJuve
    Registrato il
    09-07
    Mamma mia...speriamo che si avveri tutto...
    Max Payne 1 è secondo me ancora oggi uno dei migliori giochi mai creati...(soprattutto per la trama,la narrazione e il coinvolgimento)

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Citazione 666_Dark Chidori_666 Visualizza Messaggio
    NON è ESCLUSIVA PS3!!!!!!!!!!!!! c'è scritto solo che ora ci sta lavorando la rockstar games e che sta facendo un altro titolo esclusiva ps3
    echecazzo non fatemi rischiare il ban anche qui perfavore
    Ho detto "se sarà",cmq la PS3 la devo prendere.

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    fonte: gamesblog.it

bè che dire da una parte sono contento che ci sia un terzo episodio.
    spero che sia un po' più lungo ma anche se fosse come i primi due non mi dispiacerebbe. e voi che ne pensate? contenti?
    La rockstar domina, ne verrà fuori un capolavoro

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo