vorrei sottoporre a qualche "esperto" alcuni miei dubbi in merito al gioco on-line di gt5.
Dopo avere completato e vinto (quasi) tutte le corse mi sono deciso a giocare on-line a livello ESPERTO ma nelle gare in rete ho notato alcune cose veramente bizzarre:
A) Come mai quando faccio "prove libere" prima di un evento riesco a fare tempi MOLTO piu bassi che poi in gara (per esempio suzuka ,livello esperto, nelle libere giro in 2.03 in gara fatico a fare 2.05!!!)???
B) Proprio oggi stavo facendo una gara ed ero in vantaggio con ampio margine sul secendo (circa 13 sec) ma nonostante guidassi al limite facevo tempi SCHIFOSI a dir poco , tanto che nell ultimo giro il secondo è riuscito a passarmi !!!
Mi domando a questo punto se nn sia il gioco stesso che "rallenta" o "velocizza" i vari concorrenti per fare in modo che tutti i partecipanti stiano piu o meno tutti in gruppo ??? Vi prego ditemi che nn è cosi xchè sarebbe veramente una cagata colossale!!! :unsure: