Info Su Gioco On Line Gt5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info Su Gioco On Line Gt5

Cambio titolo
    Utente L'avatar di invinciblexx
    Registrato il
    12-06

Info Su Gioco On Line Gt5

vorrei sottoporre a qualche "esperto" alcuni miei dubbi in merito al gioco on-line di gt5.
    Dopo avere completato e vinto (quasi) tutte le corse mi sono deciso a giocare on-line a livello ESPERTO ma nelle gare in rete ho notato alcune cose veramente bizzarre:
    A) Come mai quando faccio "prove libere" prima di un evento riesco a fare tempi MOLTO piu bassi che poi in gara (per esempio suzuka ,livello esperto, nelle libere giro in 2.03 in gara fatico a fare 2.05!!!)???
    B) Proprio oggi stavo facendo una gara ed ero in vantaggio con ampio margine sul secendo (circa 13 sec) ma nonostante guidassi al limite facevo tempi SCHIFOSI a dir poco , tanto che nell ultimo giro il secondo è riuscito a passarmi !!!
    Mi domando a questo punto se nn sia il gioco stesso che "rallenta" o "velocizza" i vari concorrenti per fare in modo che tutti i partecipanti stiano piu o meno tutti in gruppo ??? Vi prego ditemi che nn è cosi xchè sarebbe veramente una cagata colossale!!! :unsure:

Utente L'avatar di scrat91
    Registrato il
    11-06
    anche io l ho notato parecchie volte purtoppo. credo ci sia un cosidetto effetto corda, cioe che i veicoli dietro di te recuprano mentre tu rallenti se sei in prima posizione, penso sia x questo...posso chiederti che macchina usi?

Utente L'avatar di invinciblexx
    Registrato il
    12-06
    Citazione scrat91 Visualizza Messaggio
    anche io l ho notato parecchie volte purtoppo. credo ci sia un cosidetto effetto corda, cioe che i veicoli dietro di te recuprano mentre tu rallenti se sei in prima posizione, penso sia x questo...posso chiederti che macchina usi?

che merda ! lo sospettavo!!!!
    Comunque ho provato un po di tutto: ford gt test car, Amuse 2000 e Skyline.
    I tempi migliori li ho fatti con la ford Gt ma è molto impegnativa e nei 5 giri capita sempre di fare qualche errore per cui ora sto usando la Skyline...