salve a tutti mi è venuto un dubbio pensando alla mia play, se io dovessi cambiare disco rigido, dovrei ricomperare tutti i giochi che avevo sull'altro? o c'è un modo per passarli dal lisco vecchio a quello nuovo?
salve a tutti mi è venuto un dubbio pensando alla mia play, se io dovessi cambiare disco rigido, dovrei ricomperare tutti i giochi che avevo sull'altro? o c'è un modo per passarli dal lisco vecchio a quello nuovo?
PSN: Manu92meCodici Nintendo:Wii: 3953-1971-9964-1156Brawl: 4812-4769-5019
sisi scusate mi sono espresso male, ma d'altronde in questo momento avendo la febbre il cervello non è del tutto connesso a quello sche scrivo, intendevo proprio quelli scaricati dal PSS come super stardust HD, cmq se posso riscaricarli gratis non mi preoccupo...e posso tranquillamente cambiare disco rigido... grazie mille per la risposta, ah un'altra cosa qualcuno puù dirmi le caratteristiche del disco rigido della play 3 così posso andare dal commerciante ed evitare sbagli o incomprensioni?
PSN: Manu92meCodici Nintendo:Wii: 3953-1971-9964-1156Brawl: 4812-4769-5019
prendi questo e sei a posto tutta la vita
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=163462
ma scusate caxxo ci fa co 320 giga?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Mi sa che lo prendo anch'io! Almeno se mi si dovesse rompere nuovamente la play il mio HD resterà miooo! e l'assistenza avrà solo un HD da 40gb vuoto!![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
pity
MyTrophyCard
/人◕ ‿‿ ◕人\
MyAnimeList
Ho installato anch'io proprio ieri un HDD da 320 gb, ed il fatto di poterci mettere roba dentro praticamente senza limiti è una figata immensa e poi credo rientri maggiormente nello spirito con cui è stata creata la nuova playstation: macchina da gioco e anche qualcos'altro. o no?
Mmm..adesso che ci penso me lo compro anch'io
Wow...bella offerta! Al mediaworld quanto può costare un HHD cosi?