Secondo voi uscirà un Fianl Fantasy XIII? 2 me sì e sarà anche qualcosa di più di un GDR.
Secondo voi uscirà un Fianl Fantasy XIII? 2 me sì e sarà anche qualcosa di più di un GDR.
Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!
Ma che vuoi dire?Inviato da Scorpion89
Secondo voi uscirà un Fianl Fantasy XIII? 2 me sì e sarà anche qualcosa di più di un GDR.![]()
.silenzio
bhè, visto che siamo già arrivati al XII, non vedo perchè il XIII° non dovesse veder luce. sì, credo proprio di sì, anche se credo che sarà un MMORPG ( si scrive così?? ) e quasto non sarà di vantaggio a tutti 8(.
saluti![]()
![]()
pc fanatico ©
pc fanatico ©
cittadino prussiano
i veri campioni siamo noi![]()
Come no, FFXIII uscirà, è già annunciato ed è un'esclusiva della Phantom...Inviato da Scorpion89
flood a parte:
1) non credo che valga la pena interrogarsi sull'uscita o meno di un titolo che ancora non è nato nella mente dei programmatori
2) non mi sembra che i FF si siano evoluti più di tanto per quel che riguarda le meccaniche di gioco... certo, graficamente di molto, ma il gioco è sempre il buon vecchio FF...
Se se ne occupa il team di FFX non me ne frega assolutamente nullla di quando esce.![]()
Io ho appena comprato FFXXCMMC
Amis Amis Ma Cul Cu Divis!
Sono degli dei
FFXIII prevedibilmente è già in fase di sviluppo,il team è quello di Kitase e Nomura.
E ci credo che sia già in fase di sviluppo... con i tempi richiesti per la creazione di un VG... ma a questo punto credo possa essere benissimo un titolo Ps3... già me lo vedo il bundle...Inviato da My Heart
FFXIII prevedibilmente è già in fase di sviluppo,il team è quello di Kitase e Nomura.![]()
Inviato da My Heart
FFXIII prevedibilmente è già in fase di sviluppo,il team è quello di Kitase e Nomura.disperazione
![]()
.......nn c'e' fine alla tristezza...Inviato da My Heart
FFXIII prevedibilmente è già in fase di sviluppo,il team è quello di Kitase e Nomura.
.silenzio
A costo di far Flood:Inviato da Scorpion89
![]()
Inviato da Glenn
A costo di far Flood:
![]()
![]()
Name: Sajuia
Race: Human
Son of: Sandoria
Main job: Dark Knight
Sub-job: Warrior
Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
Level: Drk 55 / War 27 (30)
Rank: 5 - Mission 11
Server: Ragnarok
AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
The Berserker
Non per farmi odiare ma scrivere SOLO smile come spesso fai FF è flood... ^^
Stai scherzando?FFXIII prevedibilmente è già in fase di sviluppo,il team è quello di Kitase e Nomura.
Fra 10 team proprio quello??????????
Poi non avevano detto che i team si mescoleranno tra enix e $quar€.. quindi...
Speriamo!