Ragazzi, purtroppo son rimasto ancora alla vecchia generazione... ho ancora la ps2...volevo sapere se PES 09 uscirà anch eper la vecchia console...
Ragazzi, purtroppo son rimasto ancora alla vecchia generazione... ho ancora la ps2...volevo sapere se PES 09 uscirà anch eper la vecchia console...
no
All that is gold does not glitter, Not all those who wander are lost; The old that is strong does not wither, Deep roots are not reached by the frost. From the ashes a fire shall be woken, A light from the shadows shall spring Renewed shall be blade that was broken: The crownless again shall be king.
Ps3 & Xbox360 player
certamente.C'è un importante catena che se gli dai dentro pes08 più due giochi te lo fa pagare 9 euro e 99
ANNARELLA UNA DI NOI
non credo .. pes09 a quanto mi ha detto il negoziante non c'è per ps2.
All that is gold does not glitter, Not all those who wander are lost; The old that is strong does not wither, Deep roots are not reached by the frost. From the ashes a fire shall be woken, A light from the shadows shall spring Renewed shall be blade that was broken: The crownless again shall be king.
Ps3 & Xbox360 player
uscirà sì penso... è sempre uscito !!! va bene che oramai c'è la 3, ma molte persone hanno ancora la due e penso abbiano il diritto a pes, ogni anno...
I Miei Giochi: CoD4, Ratchet&Clank, Resistance, Fifa08, NbaLive08, Assassin's Creed, GtaIV
ID Online: GabryMc
Su Game Stop già c'è l' offerta che consiste nel portare il 2008 come ha detto I.R.ish.
Certo che alcuni negozianti sono dei veri e propri rincojoniti...
"Accetto sfide in SCIV"ID PSN: Grazian092
certo che esce anche se sarà il solito PES..Io direi di puntare sulla modifica e scaricaricare una delle tante patch di Winning Eleven..Sono fatte molto bene.