Diablo 2: Patch 1.12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Diablo 2: Patch 1.12

Cambio titolo
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08

Diablo 2: Patch 1.12

Ma la 1.11 nn doveva essere la definitiva???
    Cosa cambia dalla 1.11? Cosa hanno aggiunto o tolto??
    i personaggi sono cambiati??

A Musicoff non piacciono i commenti negativi

xxgtoxx
    Ospite
    se nn erro con la patch 1.12 nn bisogna + inserire il cd x poter giocare

Utente
    Registrato il
    01-08
    Hannoa ggiunto solamente la possibilità di poter giocare senza il cd nel lettore, tutto il resto è identico.
    (bastava guardare il readme della patch o l'apposita sezione sul sito blizzard)

loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    in realtà hanno "legalizzato" la crack che molti già usavano per non dover inserire il cd...
    anzi mo che mi ricordo l' installo pure io...

Kelvan
    Ospite
    Ehm no juanpablo non è come dici tu.
    Non è che è stata legalizzata la crack (che è e rimane illegale). Semplicemente hnno reso l'utilizzo più veloce. Che poi il risultato è lo stesso è un altro conto, ma dire che hanno legalizzato la crack è di MOLTO lontano dal vero.

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Domani inizio a giocare in multy con un amico,un po di domande:
    1)Va bene su Vista?
    2)Che modalità ci sono?Io volevo semplicemente fare la campagna insieme ad un mio amico
    3)La patch pesa tanto?La scarica automaticamente Battle.Net all'avvio
    4)Classi consigliate?
    Premettendo che l'ho già finito,in single,con Barbaro e Paladino. Il necromante mi ha sempre ispirato,ma l'ho sempre trovato piuttosto difficile. L'amazzone com'è?

Kelvan
    Ospite
    2) L'unica modalità possibile è quella della campagna. le altre sono aggiunte dai vari mod. O almeno...un tempo era così.
    3) Naaaa, saranno na 50ina di MB.
    4) Guarda, io ho tutt'ora un necro che aspetta che mi ritorni la voglia Diablesca e col quale mi trovo veramente bene. Per altro giocando in compagnia avresti molti meno problemi di quelli che ho avuto io in single fino a quando sono riscito a prendermi gli scheletri/il golemmaccio.
    L'amazzone è un'altra classe che m'è sempre attirata ma mai provata, soprattutto perché non sapevo scegliere se farla lancia o arco. Si dice invece che la Maga sia DEVASTANTE....

Registrato il
    04-08
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Domani inizio a giocare in multy con un amico,un po di domande:
    1)Va bene su Vista?
    2)Che modalità ci sono?Io volevo semplicemente fare la campagna insieme ad un mio amico
    3)La patch pesa tanto?La scarica automaticamente Battle.Net all'avvio
    4)Classi consigliate?
    Premettendo che l'ho già finito,in single,con Barbaro e Paladino. Il necromante mi ha sempre ispirato,ma l'ho sempre trovato piuttosto difficile. L'amazzone com'è?

1)Bho
    2)Non ci sono modalità! prendi e giochi come nel single!
    3)la patch è sul gmc di settembre!
    4)Il negromante evocatore e pressochè immortale dato che combattono le creature al posto tuo! è anche semplicissimo da fare! il paladino nn l'ho mai capito!

Registrato il
    04-05
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    2) L'unica modalità possibile è quella della campagna. le altre sono aggiunte dai vari mod. O almeno...un tempo era così.
    3) Naaaa, saranno na 50ina di MB.
    4) Guarda, io ho tutt'ora un necro che aspetta che mi ritorni la voglia Diablesca e col quale mi trovo veramente bene. Per altro giocando in compagnia avresti molti meno problemi di quelli che ho avuto io in single fino a quando sono riscito a prendermi gli scheletri/il golemmaccio.
    L'amazzone è un'altra classe che m'è sempre attirata ma mai provata, soprattutto perché non sapevo scegliere se farla lancia o arco. Si dice invece che la Maga sia DEVASTANTE....
    2)La difficoltà aumenta se si è in di più,right?
    4)La maga l'avevo portata fino a Baal,poi non ricordo perchè mi ero fermata. Domanda niubbia. E sempre meglio fare solo un ramo vero?Quindi, o fuoco,o ghiaccio o fulmine?

Registrato il
    04-08
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    2)La difficoltà aumenta se si è in di più,right?
    4)La maga l'avevo portata fino a Baal,poi non ricordo perchè mi ero fermata. Domanda niubbia. E sempre meglio fare solo un ramo vero?Quindi, o fuoco,o ghiaccio o fulmine?
    Si aumenta ma siete cmq di più e aumenta anche l'esperienza che prendi!
    anche in single c'è il trucchetto per aumentare la difficolta come se si è più giocatori!

La maga dipende dal tipo di elemento che usa! un mio amico era misto ghiaccio e fuoco e mi ricordo era cagata! nn faceva un cazzo di danno e mi tocccava prenderle al posto suo altrimenti lo fraddavano! il bello è che era patriarch!

Kelvan
    Ospite
    Sì, meglio un ramo solo.
    Come sempre in fondo.

loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    io con la maga mi ci trovo benissimo...:ramo fuoco...però e meglio che ti specializzi pure chessò...nel fulmine altrimenti quando trovi gli ultimi mostri prima di Baal so cazzi amari...
    e fatti il teletrasporto

il paladino è un po difficile perchè devi bilanciarlo bene...; a me non è piaciuto..., solo un atto e poi l' ho appeso...

sul VISTA va bene...e anche col wide va benissimo...:ignora il messaggio di incompatibiltà che ti appare la prima volta che lanci il gioco...

@kelvan: mi sono espresso male
    in realtà volevo dire che la patch funziona e si installa allo stesso modo della crack non ufficiale...:bisogna copiare due file dal cd dell' espansione e poi ci metti l' eseguibile se non sbaglio...

cmq non vedo l' ora che esca il terzo...là si che si sbava di brutto eh...

Registrato il
    04-05
    Il paladino io l'ho finito solo grazie a Spine,utlissimo XD

Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Incantatrice specializzata nel ramo Ice, con Blizzard o Sfera... Con quella ci fai veri e propri massacri! Anche il Necromante specializzato in magie offensive(non ricordo come si chiamano)rulla di brutto con la sua lancia d'ossa ed il suo spirito d'ossa!

TheDarkSlayer
    Ospite
    allora dif, in diablo 2 conta soprattutto l'equipaggiamento, senza alcune build(ovvero classi delle classi XD) sono irrealizzabili, come il paladino hammerdin, che usa il martello sacro(la classe più potente del gioco)
    io ne ho provate diverse perché spesso mi annoiavo e ricominciavo dall'inizio uno o due mesi dopo
    finchè si gioca a difficoltà normale o incubo va bene quasi qualsiasi classe, ad inferno però solo alcune riescono a sopravvivere
    in questo forum ci sono andato un paio di volte ed ho trovato tutto quello che mi servia
    il migliore per iniziare è la build del negromante evocatore, ovvero ti specializzi solo nella creazione di scheletri e potenzi solo le abilità che hanno a che fare con gli scheletri, oltre al metterti qualche punto singolo alle maledizioni
    qui troverai le build, ignora la sezione equipaggiamento, guarda solo che abilità servono
    oltre al negromante sono buoni anche l'incantatrice sfera congelata e il paladino shock

ricorda sempre di non mettere punti al mana che sono inutili, usa le pozioni se serve

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo