Fallout3, pessime impressioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 221

Discussione: Fallout3, pessime impressioni

Cambio titolo
    TheDarkSlayer
    Ospite

Fallout3, pessime impressioni

ho visto i video da un thread in psw ( http://forumgamesradar.futuregamer.i...76&postcount=1 )
    e mi è passata completamente la voglia di prendere questo gioco
    avrà pure una bella grafica e un ottimo design, ma tutto il resto proprio non mi piace
    a livello di gdr sembra messo malissimo, con dialoghi corti e poche risposte da dare, realizzate in modo pessimo(sei stato lo sceriffo troppo a lungo, ora ti uccido !!!!!oneoneone!!!! )
    a livello di fps sta messo ancora peggio, con un ia penosa e una lentezza generale assurda
    io speravo in un fps decente, tanto ormai dalla bethesda un gdr decente non ci arriverà mai(o mai più, per chi ha apprezzato morrowind)

sono l'unico che la pensa così?

Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    prima di tagliarli le gambe aspettiamo che esce,valutiamolo per come sarà al 100%.

Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    ho visto i video da un thread in psw ( http://forumgamesradar.futuregamer.i...76&postcount=1 )
    avrà pure una bella grafica e un ottimo design, ma tutto il resto proprio non mi piace
    a livello di gdr sembra messo malissimo, con dialoghi corti e poche risposte da dare, realizzate in modo pessimo(sei stato lo sceriffo troppo a lungo, ora ti uccido !!!!!oneoneone!!!! )
    a livello di fps sta messo ancora peggio, con un ia penosa e una lentezza generale assurda
    io speravo in un fps decente, tanto ormai dalla bethesda un gdr decente non ci arriverà mai(o mai più, per chi ha apprezzato morrowind)

No, sono d'accordo con te. Ero tentato ancora un po' dal bubblehead del Vault Boy dell'edizione speciale, ma credo che come gioco autunnale mi prenderò altro.

TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    prima di tagliarli le gambe aspettiamo che esce,valutiamolo per come sarà al 100%.
    hai perfettamente ragione, sono stato il primo a pensarla così, il gioco poi graficamente mi ispirava parecchio
    però questi son video del gameplay, che di solito sono anche montati per esaltare un gioco, e mi mostrano qualcosa di parecchio deludente
    non dico che speravo che Howard fosse diventato il nuovo avellone, ma dopo aver visto l'entusiasmo di beretta per l'anteprima in gmc, almeno un po' ci speravo

Marco Zuccaro
    Ospite
    Ma questo è il gioco sviluppato da bethesda(Oblivion)?

Beh, puoi dormire sonni tranquilli: Il Nome è sinonimo di qualità
    Spoiler:
    Scarsa, qualità

sirkain
    Ospite
    considera che fin ora in tutte le anteprime se ne parla molto bene, è vero che in fase di anteprima parlano bene anche di Barbie e il cavallo
    Però io aspetterei l'uscita...

sirkain
    Ospite
    Citazione Marco Zuccaro Visualizza Messaggio
    Ma questo è il gioco sviluppato da bethesda(Oblivion)?

Beh, puoi dormire sonni tranquilli: Il Nome è sinonimo di qualità
    Spoiler:
    Scarsa, qualità
    tu ogni volta devi sparare stronzate, altrimenti non sei contento vero? si è vero Oblivion non è il capolavoro che ci si aspettava, però a parte Oblivion alla Bethesda hanno creato grandissimi GDR in passato, quindi evitiamo certe uscite...

Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06

no purtroppo non sei l'unico a giudicare un gioco prima che esca e sopratutto a giudicarlo in negativo come fanno tutti solo perchè è fatto dalla bethesda allora è merda....fatelo voi un gioco poi vediamo se lo definiscono bello
    e il bello è che ste prediche derivano da gente che definisce altri giochi mediocri nel comparto tecnico capolavori oppure che continuano a rivangare sul passato e blabla.
    io ho amato morrowind ma basta è passato è finito, il morrowind per i ragazzini di ora di 13 anni o giu di li è oblivion se provi a fargli giocare morrowind si rompono. sono gusti fine.
    fallout 3 a me sembra un ottimo gioco, e mi potro ricredere dicendo ceh fa cagare solo quando lo avrò provato e non parlando cosi a vanvera perchè ho visto dei video.

Marco Zuccaro
    Ospite
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    tu ogni volta devi sparare stronzate, altrimenti non sei contento vero? si è vero Oblivion non è il capolavoro che ci si aspettava, però a parte Oblivion alla Bethesda hanno creato grandissimi GDR in passato, quindi evitiamo certe uscite...
    Perché rompi le palle?

sirkain
    Ospite
    Citazione DarkMessiah90 Visualizza Messaggio
    no purtroppo non sei l'unico a giudicare un gioco prima che esca e sopratutto a giudicarlo in negativo come fanno tutti solo perchè è fatto dalla bethesda allora è merda....fatelo voi un gioco poi vediamo se lo definiscono bello
    e il bello è che ste prediche derivano da gente che definisce altri giochi mediocri nel comparto tecnico capolavori oppure che continuano a rivangare sul passato e blabla.
    io ho amato morrowind ma basta è passato è finito, il morrowind per i ragazzini di ora di 13 anni o giu di li è oblivion se provi a fargli giocare morrowind si rompono. sono gusti fine.
    fallout 3 a me sembra un ottimo gioco, e mi potro ricredere dicendo ceh fa cagare solo quando lo avrò provato e non parlando cosi a vanvera perchè ho visto dei video.
    il problema che in questo forum, la maggior parte credono che bethesda abbia fatto solo oblivion
    The Elder Scrolls: Arena, The Elder Scrolls II: Daggerfall e The Elder Scrolls III: Morrowind mi sa che non li conosce nessuno...

TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione DarkMessiah90 Visualizza Messaggio
    se leggi avevo pure scritto che le mie aspettative per questo gioco erano notevoli
    non trattarmi alla stregua di un fanboy, perché cerco sempre di motivare ampiamente con oggettività le mie argomentazioni, se serve
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    beh, diciamo che il concetto di gdr di morrowind è totalmente diverso da quello dei tipici gdr occidentali
    inoltre con oblivion son stati ben contenti di imboccare la strada del gioco commerciale
    questo mi basta a rendere l'affermazione "dalla bethesda non mi aspetto un buon gdr" accettabile, per quanto magari il gioco è stupendo sotto altri aspetti

sirkain
    Ospite
    beh, diciamo che il concetto di gdr di morrowind è totalmente diverso da quello dei tipici gdr occidentali
    inoltre con oblivion son stati ben contenti di imboccare la strada del gioco commerciale
    questo mi basta a rendere l'affermazione "dalla bethesda non mi aspetto un buon gdr" accettabile, per quanto magari il gioco è stupendo sotto altri aspetti
    oddio morrowind era un GDR occidentale, eccome se lo era, solo che a differenza di altri proponeva una libertà totale, e molto spesso non siamo abituati a questo... ed era uno dei pochi GDR pur a proporre un sistema di combattimento in tempo reale, con tutti i problemi derivati da questa scelta. Se poi era diverso dalla concorrenza per questi motivi di certo non era un male... ma chiunque ama i GDR ha apprezzato sia Morrowind che i suoi predecessori. Ma ripeto tutti gli elementi che formano un GDR erano presenti, non mancava assolutamente nulla, nonostante fosse del tutto innovativo.
    Oblivion è vittima delle console, pochi cazzi, lo dico da amante delle console, alla Bethesda hanno pensato bene che per stravendere su console, e per piacere pure ai casual, dovevano semplificare il tutto, andando a rovinare molti elementi portanti della serie, quindi si sono venduti per guadagnare di più.
    Fatto sta che hanno avuto così tante critiche, e la gente è così dubbiosa su Fallout 3, con i fan già armati di fucile, che sono sicuro che faranno di tutto per non toppare, e per non ripetere gli errori fatti con Oblivion, se poi si ripeto, allora sono idioti, e si preparassero a linciaggio da parte dei fan.

Il fatto che Fallout appaia molto lento, e non del tutto un FPS, io lo vedo come un bene... sarò vecchio o quello che ti pare, ma io una volta ero abituato a giocare ai GDR a turni, elntissimi, impegnativi, ma con tante soddisfazioni.

Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Citazione Marco Zuccaro Visualizza Messaggio
    Perché rompi le palle?
    da come ti esprimi sembra che la tua sia l'opinione che conta le altre valgono un cazzo vero?

vorrei far notare un po' a tutti che, di oblivion si è iniziato a parlare male da pochi mesi no? mi sembra che all'inizio nessuno diceva fa cagare non è un gdr"puro(che grande cazzata).
    all'inizio nessuno si lamentava di oblivion o almeno non si lamentavano di certo dicendo mi fa cagare tutto, a meno che non non piacciano i gdr.
    perchè sapete cosa io ho provato giochi che voi ritenete gdr puri quali, torment i primi 2 gothic e roba cosi che ho letto dai thread della gente che ritiene un gioco gdr puro e l altro feccia.
    ebbene devo dire che se dovessi scegliere tra un gioco che mi ha annoiato fino al midollo anke se puro, e un gioco definito dimmerda dai puristi bhè scelgo il gioco dimmerda, stessa cosa faro con fallout3.

dark slayer non ho detto che non argomenti ho detto solo: aspetta l'uscita del game. poi ovvio sono tue impressioni le si puo condividire o meno e tu sei libero di esprimerle.

non come il nostro caro marco zuccherato che dice delle opinioni altrui di non rompere le palle

C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    La cosa che più mi scandalizza è l'I.A.

EDIT: Per non dire che è veramente troppo splatteroso: cioè, tiri un pugno ad uno e gli parte via la testa
    Ultima modifica di Úvaldon92; 29-08-2008 alle 19:53:11

Cloudus
    Ospite
    Come mi è piaciuto Oblivion,mi piacerà anche questo...Non deve essere per forza un GDR a tutti gli effetti...

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo