Problema Mediaset Premium
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problema Mediaset Premium

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07

Problema Mediaset Premium

ho preso il decoder e ho attivato l'offerta tutto il calcio a 179 euro per tutto l'anno, ho fatto tutto quello che dovevo fare e ora volevo controllare i canali, per il calcio tutto a posto, si vedono le news e gli altri canali mi dice quando faranno le partite...il problema è per gli altri canali tipo boing che non si vede, o ad esempio joy, mya e steel che a quanto dice la scritta sulla scatola del decoder dovrei avere per un mese gratis, ma non si vedono, sapete perchè?

GTC
    Ospite
    Citazione Master Hayabusa Visualizza Messaggio
    ho preso il decoder e ho attivato l'offerta tutto il calcio a 179 euro per tutto l'anno, ho fatto tutto quello che dovevo fare e ora volevo controllare i canali, per il calcio tutto a posto, si vedono le news e gli altri canali mi dice quando faranno le partite...il problema è per gli altri canali tipo boing che non si vede, o ad esempio joy, mya e steel che a quanto dice la scritta sulla scatola del decoder dovrei avere per un mese gratis, ma non si vedono, sapete perchè?
    perché evidentemente non sei coperto
    comunque controlla qui: http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000

Registrato il
    10-07
    Citazione GTC Visualizza Messaggio
    perché evidentemente non sei coperto
    comunque controlla qui: http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
    possibile che sono coperto dal calcio e non da joy mya e steel?comunque di quel sito non è che ci capisco molto, non sono ancora riuscito a capire se sono coperto o no comunque sono del centro di napoli, mi sembra strano che il centro di una città come napoli non sia coperto...

GTC
    Ospite
    possibile che sono coperto dal calcio e non da joy mya e steel?comunque di quel sito non è che ci capisco molto, non sono ancora riuscito a capire se sono coperto o no comunque sono del centro di napoli, mi sembra strano che il centro di una città come napoli non sia coperto...
    non è strano comunque si è possibile che tu sia coperto solo da premium calcio e non da premium gallery... non so a napoli ma è più che probabile...

Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Se sei al centro di Napoli dovresti essere coperto:
    http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura....TYID=4581&CS=1

Registrato il
    10-07
    e infatti ora si vedono tutti i canali,ieri non si vedevano, oggi sìcomunque, ma invece per mettere la cronaca personalizzata alle partite come si fa?

Utente L'avatar di Luke_991
    Registrato il
    01-08
    179€ solo il calcio? io a quel prezzo lì a inizio giugno ho preso calcio e premium gallery o sono solo stato infinocchiato?

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Anche io sono coperto dal calcio ma non da Joy, Steel e Mya

e infatti ora si vedono tutti i canali,ieri non si vedevano, oggi sìcomunque, ma invece per mettere la cronaca personalizzata alle partite come si fa?
    Dipende dal decoder. Sul mio c'è un tasto che mi apre un finestra dove poter scegliere lingua, sottotitoli, ecc.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Devi premere il tasto per cambiare lingua...

Citazione Luke_991 Visualizza Messaggio
    179€ solo il calcio? io a quel prezzo lì a inizio giugno ho preso calcio e premium gallery o sono solo stato infinocchiato?
    L'offerta da 179€ prevede calcio+premium gallery fino al 29 giugno...

Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    a me non si vedono i canali calcio

Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    a me si vedono tutti i canali,solo che joy,mya e steel si vedono molto a scatti...spero sia solo un problema temporaneo
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Bisark Visualizza Messaggio

Dipende dal decoder. Sul mio c'è un tasto che mi apre un finestra dove poter scegliere lingua, sottotitoli, ecc.
    Citazione spawn 10 Visualizza Messaggio
    a me non si vedono i canali calcio
    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio
    a me si vedono tutti i canali,solo che joy,mya e steel si vedono molto a scatti...spero sia solo un problema temporaneo
    Verso i primi di luglio (se non ricordo male) hanno fatto dei cambiamenti di MUX per vari canali e per aggiungere altro. Provate a rifare la sintonizzazione dei canali, non aggiornateli ma proprio rifare da capo tutta la sintonizzazione..

Per cambiare l'audio ci sono due modi: Il primo è aspettare che si carichi l'interattività e poi scegliere nelle opzioni del tasto rosso, oppure cercare sul telecomando il tasto options o con un disegno di una nota musicale, e dove c'è scritto "audio principale" mettete inglese e sentirete la telecronaca da tifoso (se sono due squadre con la telecronaca da tifoso entrambe quella in casa è su english e l'altro è dopo)

Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    ho provato anche a risintonizzare i canali ma niente

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Bisark Visualizza Messaggio
    Provato a risintonizzare?

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Provato a risintonizzare?
    Decine di volte, è proprio che non sono coperto. Alla fine sono due mux diversi il calcio e gallery, quindi capita pure di essere coperti da un solo dei due mux.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo