acquisto buon portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: acquisto buon portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    186

    acquisto buon portatile

    'giorno a tutti.
    come da titolo, vorrei qualche vostro consiglio in merito all'acquisto di un buon portatile, budget intorno ai 1200 euro.
    le applicazioni che utilizzo sono prevalentemente word, exel; inoltre mi serve qualcosa con un disco fisso capiente e veloce, poichè archivio molte foto e documenti (veramente tanta roba).
    vorrei un 17 pollici, con una webcam integrata, almeno 4 porte usb, non mi servono menate come il riconoscimento dell'impronta digitale, ecc.
    utilizzando prevalentemente il pacchetto office forse potrebbe bastare anche qualcosa di più economico, ma intendo spendere intorno ai 1200 euro perchè desidero qualcosa costruito relativamente bene e che duri nel tempo.
    dato che mi sono trovato bene con gli asus vorrei restare con tale costruttore, comunque valuto anche altre proposte. non voglio acer, packard bell, hp.
    inoltre, vorrei sapere se ci sono problemi ad installare xp e vista in due partizioni diverse del disco fisso, resta stabile il pc? c'è un considerevole abbassamento delle prestazioni?

    ah, dimenticavo, non posso comprare on-line, preferisco andare in negozio (non supermercato!)
    ciao e grazie a tutti
    Ultima modifica di climasecco; 30-08-2008 alle 09:49:32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •