[Spoiler] Braid: Spiegatemi la storia DETTAGLIATAMENTE :D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [Spoiler] Braid: Spiegatemi la storia DETTAGLIATAMENTE :D

Cambio titolo
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06

Esclamazione [Spoiler] Braid: Spiegatemi la storia DETTAGLIATAMENTE :D

Come da titolo, ho finito questo splendido gioco, ma mi rimangono innumerevoli dubbi sulla trama, a tal proposito chiedo a voi, mi spiegate dettagliatamente la storia di Braid?
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Umh, topic ufficiale no ?
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Spoiler:
    Tim ha perso la sua principessa per una serie di errori, questi errori erano principalmente l'ignorarla, il credere che sarebbe sempre stata con lui. Quando la Pincipessa si accorge che Tim non fa per lei se ne va e lui invece di accettare la cosa la rivuole indietro. Tim è uno scienziato, e decide di creare qualcosa per cambiare il mondo e riavere indietro la sua principessa. Crea qualcosa, qualcosa di terribilmente potente e rimane incastrato nei suoi stessi ricordi, cercando di raggiungere quella Pincipessa che sta scappando proprio da lui.
    Altri spunti sono che Tim è di Manhattan e che quando crea quel qualcosa molti non ne sono entusiasti, forse centrava col progetto Manhattan della bomba atomica.

Però spiegarlo mi risulta difficile, di sicuro sbaglio qualcosa.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Registrato il
    07-06
    ma il finale non l'ho capito cioè Tim si fa il culo fino alla fine e poi ritorna a casa?
    Spegatemi meglio, come fa a tornare indietro nel tempo? E l'anello?
    spiegatemi...
    AllMyLinks

Registrato il
    06-05
    Citazione .::REPEZ::. Visualizza Messaggio
    ma il finale non l'ho capito cioè Tim si fa il culo fino alla fine e poi ritorna a casa?
    Spegatemi meglio, come fa a tornare indietro nel tempo? E l'anello?
    spiegatemi...
    Spoiler:
    Non hai guardato il finale per bene
    Tim arriva e trova un cavaliere che porta via la sua principessa. In quel momento il tempo comincia a scorrere al contrario e Tim corre per giungere la castello in tempo per salvarla, ma quando vi giunge la Principessa sta dormendo nella sua stanza, vede Tim e fugge da lui. E' Tim il cattivo che vuole prendere la principessa infatti tenendo premuto il pulsante per riavvolgere il tempo questi scorre normalmente e veidamo la Principessa fuggire chiudendo porte per bloccarti, sollevando il ponte levatoio, disperandosi quando tu le blocchi la via del ritorno e quando sembra senza speranze chiede aiuto ed un cavaliere viene a salvarla portandola via da te. Tim se ne rende conto e costruisce un suo castello fatto di ricordi per poi ripartire nel suo viaggio sperando di cambiare le cose almeno stavolta.(Infatti dall'epilogo si torna alla schermata del titolo)
    Like e subscribe.

Registrato il
    07-06
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Tim arriva e trova un cavaliere che porta via la sua principessa. In quel momento il tempo comincia a scorrere al contrario e Tim corre per giungere la castello in tempo per salvarla, ma quando vi giunge la Principessa sta dormendo nella sua stanza, vede Tim e fugge da lui. E' Tim il cattivo che vuole prendere la principessa infatti tenendo premuto il pulsante per riavvolgere il tempo questi scorre normalmente e veidamo la Principessa fuggire chiudendo porte per bloccarti, sollevando il ponte levatoio, disperandosi quando tu le blocchi la via del ritorno e quando sembra senza speranze chiede aiuto ed un cavaliere viene a salvarla portandola via da te. Tim se ne rende conto e costruisce un suo castello fatto di ricordi per poi ripartire nel suo viaggio sperando di cambiare le cose almeno stavolta.(Infatti dall'epilogo si torna alla schermata del titolo)
    madonna ma che storia assurda
    Ora si che capisco
    in effetti avevo detto, ma che palle devo riavvolgere tutto il tempo invece serviva per vedere la storia
    AllMyLinks

Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    anch'io l'ho capita così
    per me XBLA del millennio

Registrato il
    07-06
    è una figata assurda
    AllMyLinks

Guilin in my dreams L'avatar di MasterVox
    Registrato il
    01-05
    Ho ribeccato il topic perché ricordavo spiegazioni sulla trama (bravo PsicoEroe). Ne avrete sicuramente parlato nel topic ufficiale, ma vatti a ritrovare i post...così lo chiedo qui: se trovo tutte le stelle cosa succede? Ricordo qualcosa riguardo, appunto, la trama...

Registrato il
    07-06
    non mi ricordo, ma penso che PsicoZ lo sappia
    AllMyLinks

Registrato il
    06-05
    Citazione MasterVox Visualizza Messaggio
    Ho ribeccato il topic perché ricordavo spiegazioni sulla trama (bravo PsicoEroe). Ne avrete sicuramente parlato nel topic ufficiale, ma vatti a ritrovare i post...così lo chiedo qui: se trovo tutte le stelle cosa succede? Ricordo qualcosa riguardo, appunto, la trama...
    Con tutte le stelle succede qualcosa nel livello finale, ma non so cosa di preciso.
    Like e subscribe.