Shaiya: Il mio nuovo gioco online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Shaiya: Il mio nuovo gioco online

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04

Shaiya: Il mio nuovo gioco online

A casa convalescente in attesa di tornare al lavoro ho scoperto di recente l'esistenza dei F2P MMORPG ovvero i Free 2 Play e ne ho provato qualcuno.
    Mi sono fermato su Shaiya, prodotto dalla Aerie Games (che produce anche molti altri mmorpg gratuiti per vari gusti: macchine, arti marziali, tennis ecc ecc... proverò quello di macchine in futuro).

Il concetto di gioco è quello classico dei mmorpg fantasy, scegli la fazione, la razza e la classe, con le quest e i mob si fanno px e si sale di livello.
    Quello che ho notato finora è che si livella veramente in fretta e quando uno si annoia di uccidere mostri ci sono delle aree PvP in gui svagarsi accoppando altri giocatori. In più il pvp non è fine a se stesso ma la fazione dominante ha notevoli bonus, + HP e MP, migliori stat + px ecc ecc.
    In più la comunità di gm è molto attiva sui forum e sembra ci sia una buona capacità d'ascolto degli sviluppatori alle richieste dei giocatori.
    Il gioco è totalmente gratuito, ed è possibile scaricare il client previa registrazione da qui:
    http://shaiya.aeriagames.com/

Bannato
    Registrato il
    12-07
    sezione sbagliata, gioco orribile, banale, ripetitivo e squallido. la aeria games è un pessimo publisher quindi è meglio la versione malese. il gioco non è totalmente gratuito ma è presente l'item shop. resta il fatto che è la sezione sbagliata e se ti bastonano, fanno bene.

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    pubblicità?

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Se vuoi discutere di questo gioco, senza che sembri un thread di pubblicità, apri una discussione in questa sezione:

http://forumgamesradar.futuregamer.i...splay.php?f=65

Chiudo.
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"