Ma il firmware 2.40?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ma il firmware 2.40?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di lavezzi07
    Registrato il
    07-08

Ma il firmware 2.40?

Ragazzi ma le voci di corridoio sulle nuove funzionalità del firmware 2.40 di PlayStation 3, atteso entro l’estate sono veritiere?quando possiamo utilizzare la nuova interfaccia?qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?Avevo letto su qualche rivista che Sony sta controllando le possibilità di adattare la XMB a tutti i giochi attualmente in commercio e volevo sapere se i trofei saranno immediatamente disponibili.Grazie

linker
    Ospite
    Citazione lavezzi07 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma le voci di corridoio sulle nuove funzionalità del firmware 2.40 di PlayStation 3, atteso entro l’estate sono veritiere?quando possiamo utilizzare la nuova interfaccia?qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?Avevo letto su qualche rivista che Sony sta controllando le possibilità di adattare la XMB a tutti i giochi attualmente in commercio e volevo sapere se i trofei saranno immediatamente disponibili.Grazie
    i trofei solo i giochi che lo supportano, colonna sonor in game idem, le promesse in generale mantenute.

Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Veramente il 2.4 è fuori da più di un mese

Registrato il
    07-08
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    i trofei solo i giochi che lo supportano, colonna sonor in game idem, le promesse in generale mantenute.
    Ma da quando sarà disponibile questo nuovo firmware?

Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    guarda che siamo già al 2.42. Da un bel po'.

Registrato il
    07-08
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Veramente il 2.4 è fuori da più di un mese
    è possibile che io nn c'è l'abbia? se si significa che non mi sono accorto di nessuna differenza,oppure che mi drogo...

Registrato il
    07-08
    Citazione (((Echo))) Visualizza Messaggio
    guarda che siamo già al 2.42. Da un bel po'.
    Scusa ma allora come faccio a sbloccare gli obbiettivi di un gioco?

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    è possibile che io nn c'è l'abbia? se si significa che non mi sono accorto di nessuna differenza,oppure che mi drogo...
    Se giochi online,sei obbligato ad averlo,altrimenti non accedi.

Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Se non ti sei accorto delle differenze, cosa impossibile, vuol dire che non l'hai scaricato. O che ti sei drogato, sì

A parte gli scherzi, entra nel PSN e clicca su "Trova Aggiornamenti" o una cosa simile nel menu impostazioni e dovrebbe trovartelo in automatico.

Registrato il
    07-08
    Se non ti sei accorto delle differenze, cosa impossibile, vuol dire che non l'hai scaricato. O che ti sei drogato, sì

A parte gli scherzi, entra nel PSN e clicca su "Trova Aggiornamenti" o una cosa simile nel menu impostazioni e dovrebbe trovartelo in automatico.
    Non sono online da moltissimo tempo,connetto la console e cerco gli ultimi aggiornamenti,grazie mille.Un ultima cosa ma con i trofei funziona come gli obbiettivi sbloccabili di Xbox 360?

Registrato il
    01-07

oppure scaricalo tramite pc da qui:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=637198
    e segui le istruzioni per aggiornare la PS3

Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Scusa ma allora come faccio a sbloccare gli obbiettivi di un gioco?
    Allora, per adesso i trofei non li hanno tutti i giochi, ma solo alcuni (quelli che mi ricordo sono Super stardust HD, warhawk e uncharted).
    Gli altri giochi usciti finora avranno i trofei solo se gli sviluppatori decideranno di inserirli tramite aggiornamenti del gioco stesso.
    I giochi che usciranno d'ora in avanti avranno già i trofei, nella maggior parte dei casi.
    Stesso discorso per la musica personalizzata

Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    Citazione (((Echo))) Visualizza Messaggio
    Allora, per adesso i trofei non li hanno tutti i giochi, ma solo alcuni (quelli che mi ricordo sono Super stardust HD, warhawk e uncharted).
    Gli altri giochi usciti finora avranno i trofei solo se gli sviluppatori decideranno di inserirli tramite aggiornamenti del gioco stesso.
    I giochi che usciranno d'ora in avanti avranno già i trofei, nella maggior parte dei casi.
    Stesso discorso per la musica personalizzata
    aggiungo pixel junk eden e buzz quiz tv

MyTrophyCard

/人 ‿‿ 人\

MyAnimeList

<[-Esperto di MGS-]> L'avatar di Solid Linus
    Registrato il
    08-05
    Raga,ma su PSM mi pare di aver lettoche alcune PS3 dopo aver istallato l'aggiornamento,abbiano dato problemi.......problemi tipo la scomparsa della xmb o cose cos&#236;.........
    Che faccio?
    Aggiorno?
    <--Clicca

Registrato il
    01-07
    Citazione Solid Linus Visualizza Messaggio
    Raga,ma su PSM mi pare di aver lettoche alcune PS3 dopo aver istallato l'aggiornamento,abbiano dato problemi.......problemi tipo la scomparsa della xmb o cose così.........
    Che faccio?
    Aggiorno?
    Io con la mia 60 GB,non ho mai avuto nessun problema con i download dei vari fw.Dovrebbero aver risolto i problemi con il fw 2.42

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo